[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta scritta di Italia-Montenegro, gara valevole per la semifinale della World League 2021 di pallanuoto maschile. Dopo la vittoria sull’Ungheria ai quarti di finale, il Settebello si gioca l’accesso alla Super Final nel secondo match di questo weekend. La sfida, in programma oggi sabato 9 gennaio alle ore 16:30, sarà seguita da Sportface.it con una diretta scritta aggiornata minuto per minuto.
FULL TIME – Montenegro batte Italia 14 a 10. Un peccato per il Settebello, che dunque non trova il pass per la finale. A ogni modo, però, Italia già approdata alle Final Eight di World League.
ULTIMO QUARTO – Tardiva la reazione, ma l’Italia dimostra di essere in vasca finalmente! Due punti di fila, ma troppo complicato rimettere in piedi una partita nata male.
TERZO QUARTO – A otto minuti dal termine è di 7-13 il punteggio in favore dei balcanici, praticamente impossibile per gli azzurri riuscire a ribaltare la situazione.
TERZO QUARTO – Continuiamo a concedere troppo al Montenegro! Il Settebello è vicino ad alzare bandiera bianca, già a quota nove le reti subite e manca poco più di un parziale al termine.
SECONDO QUARTO – Prende una brutta piega la sfida per il Settebello, sotto 8-4 dopo i primi due periodi.
SECONDO QUARTO – Proprio come avvenuto ieri contro l’Ungheria, gli azzurri faticano nelle trasformazioni in superiorità numerica. Peccato, perché la forbice nel punteggio si allarga.
SECONDO QUARTO – Si mette male per gli azzurri, che sbandano paurosamente e devono ora recuperare due lunghezze.
PRIMO QUARTO – L’Italia lotta ma chiude in svantaggio questo primo quarto, 3-4 con capovolgimenti di fronte e la sensazione che si possa far meglio.
16.30 Amici di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta del match che vedrà il Settebello cercare il pass per le Final Eight e per la finale di questo girone. Avversario il temibile Montenegro.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]