[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live scritta di Italia-Lettonia, gara valevole per i Mondiali maschili 2021 di hockey su ghiaccio in programma a Riga, in Lettonia. Gli azzurri, dopo le due sconfitte con Germania e Norvegia, vanno a caccia del primo successo nel terzo incontro della rassegna iridata in nord Europa.
L’incontro è previsto oggi lunedì 24 maggio alle ore 15:15, e sarà seguito da Sportface.it tramite una diretta scritta aggiornata minuto per minuto, con cronaca al termine.
Segui il live su Sportface.it
COME SEGUIRE IL MATCH IN STREAMING
RISULTATI E CLASSIFICHE AGGIORNATE
IL CALENDARIO DELLE PARTITE DELL’ITALIA
ITALIA-LETTONIA 0-3
FINE TERZO PERIODO – Si chiude quindi qui, con la Lettonia che si impone per 0-3 sull’Italia, che ha comunque disputato una bella partita.
TERZO PERIODO – TERZO GOL LETTONIA. Gol fotocopia rispetto a quello precedente, ancora gol di Karsums.
TERZO PERIODO – RADDOPPIO LETTONIA. Darzins chiude i conti a poco più di un minuto dal termine sfruttando l’assenza di Fazio, dato che l’Italia aveva tolto il portiere per tentare il tutto per tutto.
TERZO PERIODO – Si entra nella seconda parte dell’ultima frazione.
TERZO PERIODO – Power play per la Lettonia.
TERZO PERIODO – Gol annullato all’Italia. Azione ben manovrata e veloce degli Azzurri, con Petan che trova il pareggio piazzando il disco sotto l’incrocio. Ma l’azione è viziata da un fuorigioco in entrata nel terzo.
TERZO PERIODO – Comincia il terzo e ultimo periodo.
FINE SECONDO PERIODO – Non cambia il copione della partita, con un monumentale Fazio che deve cedere a Karsums. Comunque buona la prestazione dell’Italia, che tiene aperta la partita.
SECONDO PERIODO – Principio di rissa in campo, dopo una pesante carica ai danni di Pietroniro da parte di Kenins. Power play per l’Italia.
SECONDO PERIODO – Gol annullato alla Lettonia! Indrasis insacca in due tempi, ma la squadra arbitrale annulla dopo una revisione in quanto il tocco decisivo con il pattino del numero 70 lettone è stato valutato come volontario.
SECONDO PERIODO – GOL LETTONIA. Errore in uscita dell’Italia, a segno Karsums, che ribatte in rete dopo una prima parata di Fazio.
SECONDO PERIODO – Italia pericolosa dopo una bella azione, ma è brava la difesa lettone a respingere.
SECONDO PERIODO – A metà frazione, persiste l’equilibrio. Italia che al momento sta riuscendo a mantenere un alto livello di concentrazione, con Fazio sempre attento a parare i tentativi avversari.
SECONDO PERIODO – Penalità per Pietroniro, nuovo vantaggio numerico per la Lettonia.
SECONDO PERIODO – Inizia il secondo periodo, con i lettoni che godono ancora di un minuto residuo di power play.
FINE PRIMO PERIODO – L’Italia conclude un primo periodo caratterizzato da una buona tenuta difensiva. Manca ancora qualcosa in fase offensiva, al di là dell’acuto dopo meno di 20″. 0-0 dopo il primo periodo.
PRIMO PERIODO – Ancora Fazio protagonista ad un minuto dal termine sulla ripartenza di Dzerins. Power play per la Lettonia.
PRIMO PERIODO – Bastone alto di Darzins, due minuti di power play per l’Italia.
PRIMO PERIODO – Cinque minuti al termine, Italia che subisce la pressione della Lettonia ma per il momento tiene bene.
PRIMO PERIODO – Gol annullato alla Lettonia. Kulda insacca, ma Daugavins ostacola Fazio. Dopo circa due minuti di review, gli arbitri confermano la decisione presa dal campo. Pericolo scampato per l’Italia.
PRIMO PERIODO – Palla sanguinosa persa dall’Italia, Fazio non si fa superare nell’1 contro 1.
PRIMO PERIODO – Azzurri che si rendono subito molto pericolosi dopo appena 20″.
15.15 – Si parte, comincia il primo periodo.
15.05 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Italia-Lettonia, terzo appuntamento per gli Azzurri nei Mondiali maschili di hockey su ghiaccio. Il via alla partita tra pochi minuti.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]