[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta testuale di Italia-Israele, partita valevole per il girone E degli Europei élite femminili 2022 di softball. Dopo la schiacciante vittoria contro la Polonia all’esordio, le azzurre del ct Federico Pizzolini nel Round Robin 2 affrontano Israele, che nel primo incontro ha battuto le padrone di casa della Spagna per 1-7. Chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20:15 di lunedì 25 luglio a Gavà. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale aggiornata minuto per minuto, per non perdersi nemmeno un emozione.
ITALIA – ISRAELE 12-2
________________________________________________
TERMINA IL MATCH! L’Italia supera nettamente l’Israele tramite il risultato di 12-2. Seconda vittoria delle azzurre agli Europei dopo l’affermazione contro la Polonia.
SESTO INNING – L’Italia riesce a chiudere virtualmente i conti, seppur già ci fossero ben pochi dubbi, grazie ad altri quattro punti in questo tempo di gioco. 12-2.
QUINTO INNING – Reazione d’orgoglio delle israeliane con Goldman e Justman leader: due punti e distacco accorciato dall’Italia. 8-2.
QUINTO INNING – Le azzurre non si fermano e i meccanismi di squadra funzionano a dovere: un altro punto e match virtualmente chiuso considerando il divario tra i due team. 8-0.
QUARTO INNING – L’Italia dilaga in questo quarto tempo di gioco, con Lacatena autorevole lanciatrice come protagonista. 7-0.
TERZO INNING – Vigna e compagne agguantano altri due punti ed evidenziano la differenza di organizzazione tra l’Italia e l’Israele. 5-0.
TERZO INNING – Le azzurre hanno chiuso il secondo inning in vantaggio e si apprestano a iniziare questo terzo considerando con l’israeliana Justman come lanciatrice.
SECONDO INNING – L’Italia conquista i primi punti di questo match, dunque arrivando a un primo atteso traguardo: mostrare inizialmente la propria leadership sulle avversarie. Lacatena, Vigna e Rotondo protagonista di questa Italia. 3-0.
SECONDO INNING – Si riparte, con l’Italia pronta a staccare le israeliane nel punteggio, peraltro come da pronostico.
PRIMO INNING – Termina il primo tempo di gioco, senza punti da segnalare per le azzurre. Servirà qualcosa in più dai talenti nostrani per portare a casa la seconda vittoria consecutiva.
PRIMO INNING – Sin qui nessun punto e anche emozioni carenti, i due organici provano a iniziare positivamente…con qualche difficoltà d’approccio.
PRIMO INNING – Siamo nel cuore di questo tempo di gioco, quello primordiale, con Justman al lancio e attualmente in attesa del primo guizzo delle giocatrici italiane.
PRIMO INNING – Ricordiamo le azzurre disponibili per questa rassegna europea e in particolare per l’incontro di scena con la Polonia. Presenti Vigna, Rotondo, Sheldon, Barbara, Longhi, Cecchetti, Edwards, Koutsoyanopulos, Marrone e Lacatena.
PRIMO INNING – Inizia il mach tra Italia e Israele, si attendono i primi guizzi delle giocatrici italiane, assolutamente favorite; il tutto considerando anche il successo recente ai danni della Polonia.
20.15 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Italia-Israele, secondo match valevole per gli Europei femminili élite di softball 2022.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]