[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Allo stadio Lanfranchi di Parma (ore 13.00 di oggi, sabato 24 aprile), l’Italia ospita l’Irlanda nel match valido per la finale per il 3°-4° posto del Sei Nazioni femminile di rugby, che vedrà le due nazionali contendersi il gradino più basso del podio. Il bilancio attuale delle avversarie è uguale a quello delle azzurre, ovvero una vittoria (ai danni del Galles) e una sconfitta (contro la Francia). Segui la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale su Sportface.it per non perderti nulla dell’incontro.
COME SEGUIRE ITALIA-IRLANDA IN DIRETTA
ITALIA-IRLANDA 25-5
FINE SECONDO TEMPO
82′- META IRLANDA! Crowe trova la doppietta personale a tempo scaduto. Ancora troppo libera la velocista irlandese. Flood non converte.
69′- META ITALIA! Questa volta è buona la meta di Bettoni. Sillari non converte, colpendo il palo.
65′- L’Italia riesce a sfondare, ma la palla di Bettoni viene mantenuta alta. Si riparte quindi da una mischia ai 5 metri per le Azzurre.
52′- META IRLANDA! Ancora un atteggiamento troppo passivo della linea difensiva azzurra, con Moloney che mette a terra. Flood non converte.
44′- META IRLANDA! Crowe trova il varco giusto per sorprendere la retroguardia italiana, e realizza la seconda meta per l’Irlanda. Flood converte.
41′- Comincia il secondo tempo.
FINE PRIMO TEMPO. Prima frazione in cui l’Italia ha commesso troppi errori e imprecisioni, non riuscendo a portarsi quasi mai nella metà campo irlandese.
31′- Naoupu torna in campo. L’Italia non è riuscita quindi a sfruttare la superiorità numerica, concedendo, anzi, altri tre punti alle avversarie.
29′- Flood mette a segno un penalty kick.
21′- Ammonita Naoupu: la numero 12 ha rischiato l’espulsione per l’entrata alta su Arrighetti, ma l’arbitro ha considerato l’Azzurra già in caduta.
20′- Imprecisa l’Italia nella prima metà del primo tempo, le Azzurre hanno mancato alcune opportunità per costruire azioni importanti.
9′- META IRLANDA! La squadra di casa sfonda al quarto assalto nel giro di pochi minuti. L’Italia aveva tenuto bene finora, ma a mettere a terra è Wall. Flood manca la conversione.
7′- Fase di resistenza per l’Italia, con l’Irlanda che spinge per entrare nei 5 metri Azzurri.
1′- Si parte.Â
12.55- Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Italia-Irlanda. L’incontro comincerà tra pochissimi minuti.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]