[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta testuale di Italia-Danimarca, match valido i Mondiali di doppio misto 2022 di curling. Quarta sfida in programma per la coppia azzurra Stefania Constantini/Sebastiano Arman. Appuntamento oggi, lunedì 25 aprile, alle ore 10. Sportface vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
RISULTATI E CLASSIFICHE AGGIORNATE
Italia-Danimarca 8-3
FINISCE QUI! L’Italia vince ancora, 8-3 alla Danimarca dopo sette end! Prosegue la marcia di Stefania Constantini e Sebastiano Arman ai Mondiali!
SESTO END – Un solo punto per la Danimarca! Ancora buone notizie, adesso sarà l’Italia a usare il powerplay del settimo end!
SESTO END – La Danimarca si gioca il powerplay! Tutto per tutto per la coppia danese, chiamata a tentare il recupero
QUINTO END – Altri due punti azzurri! Constantini e Arman praticamente perfetti con l’ultima stone a disposizione, l’Italia sfiora anche i tre punti ma siamo comunque sul 6-2 dopo cinque end!
QUINTO END – Buona bocciata azzurra, Constantini “pulisce” la home quando restano due stone a testa
QUINTO END – Prime fasi del quinto end, si piazzano le guardie
QUARTO END – Un punto per la Danimarca, che prova con la bocciata finale a concretizzare di più ma senza successo. Buona notizia per Constantini e Arman, che mantengono due punti di vantaggio e ora avranno di nuovo il martello nel quinto end
TERZO END – Grandissima giocata di Constantini! L’Italia piazza altri due punti, che precisione dell’azzurra per il 4-1 dopo tre end!
TERZO END – Stavolta è la Danimarca che prova a costruire, almeno tre stone nella home ma l’Italia ha ancora due lanci e il martello dalla sua
SECONDO END – Se la cavano Lander e Holtermann, che ottengono un punto nel secondo end: 2-1
SECONDO END – L’Italia prova a rubare la mano! Ottime guardie a difesa per Constantini e Arman, Danimarca in difficoltà
SECONDO END – Martello che passa alla Danimarca, vedremo se Jasmin Lander e Henrik Holtermann riusciranno a reagire subito
PRIMO END – Subito due punti per l’Italia! Costruiscono bene Arman e Constantini, che non si prende rischi con l’ultima stone e piazza il 2-0 iniziale
PRIMO END – Inizia la partita!
10.00 – Ormai è tutto pronto per l’inizio della sfida, sarà l’Italia ad avere “il martello” nel primo end
9.55 – Buongiorno ai lettori di Sportface, tutto pronto a Ginevra per il match tra Italia e Danimarca! Stefania Constantini e Sebastiano Arman cercano un’altra vittoria per avvicinare i playoff!
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]