[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Italia-All Blacks, match valido per la Autumn Nations Cup 2021 di rugby. Gli azzurri sfidano la formidabile Nuova Zelanda e proveranno a sfoderare una prestazione di spessore al cospetto dei fuoriclasse oceanici. Vincere sembra praticamente impossibile, ma c’è modo e modo di perdere e all’Olimpico l’Italrugby ha l’obiettivo di far bella figura. Inizio dell’incontro alle ore 14 di sabato 6 novembre.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
FINALE – Gli All Blacks superano l’Italia per 47-9. Gli azzurri di Crowley escono però a testa alta.
75′ – Meta All Blacks. Dilagano i neozelandesi, che trovano la settima meta con Cane. Dopo sei trasformazioni, però, Mo’Unga sbaglia.
71′ – Meta All Blacks. Meta numero sei per gli ospiti, che si issano sul 9-42 grazie a Sotutu ed alla trasformazione di Mo’Unga.
69′ – Meta All Blacks. Ancora meta per i neozelandesi con Aumua. Mo’Unga trasforma come al solito.
64′ – Meta All Blacks. Questa volta è Reece a fare la differenza in campo aperto e mettere fuori gioco la retroguardia azzurra. Mo’Unga impeccabile nella trasformazione.
61′ –Â Crampi per Garbisi, costretto a lasciare il campo.
58′ –Â Altro calcio di Garbisi a segno. L’Italia si porta sul 9-21.
55′ – Applausi scroscianti da parte del pubblico dell’Olimpico per gli azzurri, ai quali si può rimproverare davvero poco.
50′ –Â Triplo cambio per l’Italia: Cannone, Nemer e Steyn rilevano Fuser, Fischetti e Giammarioli.
46′ – Meglio l’Italia in quest’avvio di ripresa. C’è da dire che, nonostante la sconfitta (per certi versi inevitabile), i ragazzi di Crowley non stanno assolutamente sfigurando.
41′ –Â Squadre nuovamente sul terreno di gioco. Al via il secondo tempo!
INTERVALLO – Italia-Nuova Zelanda 6-21 dopo 40′.
40′ –Â Calcio preciso e vincente di Garbisi allo scadere. 6-21
39′ – Meta All Blacks. Dan Coles implacabile: si stacca dalla mischia prima di immolarsi in meta. Mo’Unga non sbaglia la trasformazione. 3-21
36′ –Â L’Italia accorcia le distanze. Fallo di All Blacks e decisione di andare per i pali. Garbisi perfetto. 3-14
31′ – Meta All Blacks. Momento favorevole ai neozelandesi, che incrementano il proprio vantaggio. A trasformare è ancora Mo’Unga. 0-14
28′ – Meta All Blacks. Errore della difesa azzurra e Finlay Christie non perdona. La trasformazione è invece di Mo’Unga. 0-7
26′ –Â Cambio per l’Italia nel ruolo di pilone: Pietro Ceccarelli prende il posto di Marco Riccioni.
20′ –Â Gara ancora bloccata dopo 20′ di gioco. Tanti errori per gli All Blacks, ma altrettanti meriti degli azzurri per la prestazione.
16′ – Ioane ad un passo dalla meta, ma fermato proprio sul più bello. Piuttosto timidi i neozelandesi, che finora non si sono fatti vedere in avanti.
11′ –Â Risultato ancora inchiodato sullo 0-0. Italia che resta nei pressi dell’area avversaria.
7′ –Â Buon avvio dei ragazzi di Crowley, che sembrano avere le idee chiare e non vogliono rinunciare a giocarsi le proprie carte.
1′ – Si parte, buon divertimento!
14.02 –Â E’ il momento degli inni nazionali. Nello Stadio Olimpico risuonano quindi l’Inno di Mameli e la celebre haka neozelandese.
14.00 –Â Buon pomeriggio amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta live del match Italia-All Blacks. Buon divertimento!
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]