[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
C’è grande attesa per la conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Spal, match della ventisettesima giornata di Serie A 2018/19. Dopo il pareggio a reti inviolate contro l’Eintracht Francoforte in Europa League, Lautaro e compagni sono pronti a scendere in campo per raggiungere gli obiettivi in campionato. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.
15.35 Termina qui la conferenza stampa di Luciano Spalletti.
15.33 “Fiducia in De Vrij e Skriniar? Sono quelli che ho usato di più, hanno dato un contributo importante, facendo vedere la loro personalità e qualità , sia nel fisico che nella costruzione di gioco. Ma anche quando hanno giocato Miranda e Ranocchia, l’esito è stato lo stesso. È un modo di lavorare corretto di reparto che poi dà beneficio a tutta la fase difensiva della squadra. Davanti si può usare una giocata del singolo per determinare una giocata, dietro capita meno”.Â
15.31 “Il momento peggiore da quando sono all’Inter? No, io ho tutto quello che mi serve a disposizione per fare dei risultati. La squadra sta rispondendo bene, e io domani mi aspetto un certo tipo di reazione da chi scenderà  in campo e chi sarà in panchina”.
15.24 “L’accusa di trattare Icardi come Totti? Io non tratto. Io vado ad esibire una professionalità per il ruolo che ricopro e le possibilità che ho, cercando sempre di fare il meglio per l’Inter”.Â
15.22 “Lautaro deve essere più attento perché diffidato per il derby? La cosa più importante è conquistare il risultato, poi si fanno tutti questi ragionamenti per la settimana che andiamo ad affrontare. La riflessione è corretta, la facciamo anche noi. La raccomandazione a Lautaro è stata fatta subito dopo che ha preso l’ammonizione precedente. Dovremmo riuscire ad evitare di prendere un’ammonizione perché ci si toglie la maglia”.
15.20 “Mi aspetto dalla squadra che sia sempre pronta in qualsiasi situazione. Abbiamo un numero di giocatori tali che ci possano consentire di schierare sempre una buona Inter. Icardi pronto a rientrare? Se hai giocato per mesi e poi stai fermo alcuni giorni non ci sono particolari problemi. Il periodo di inattività è stato alla fine breve”.
15.18 “In questo momento non sono stato molto aggiornato dell’incontro di ieri, ma nessuno meglio di Marotta saprà gestire questa situazione. Dall’esperienza che ha, tutelerà tutte le parti, è giusto che chiediate a lui perché è lui che sta portando avanti questa possibilità di dialogo. Per quanto mi riguarda, io devo concentrarmi sul mettere in campo una squadra dai valori importanti, in linea con questo club e i suoi tifosi”.
15.15 Inizia la conferenza stampa.
15.05 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Appiano Gentile e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Luciano Spalletti che presenterà i temi di Inter-Spal. Fra un istante si parte.
[the_ad id=”668943″]