[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta live della conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Sassuolo, match valido per la ventesima giornata di Serie A 2018/2019. Nella sala media di Appiano Gentile il tecnico di Certaldo presenterà i temi del match tra i nerazzurri e i neroverdi in programma sabato sera. Un giorno prima, venerdì 18 gennaio alle ore 14.30, spazio alle parole dell’allenatore, che risponderà alle domande dei giornalisti.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi propone le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa con gli aggiornamenti puntuali e in tempo reale.
15.14: “Punti persi? Nel primo periodo non siamo stati bravissimo ma non c’è andata bene con qualche episodio ma molto dipende anche dall’atteggiamento che riesci ad avere. Il nostro pensiero domani andrà a chi per colpe non sue non potrà essere allo Stadio”.
15.08: “Guardarsi le spalle o riprendere il Napoli? Siamo ambizioni, c’è la volontà di misurarci con quelli più bravi, il Napoli lo è stata più di noi negli ultimi anni. Il fatto che l’Inter abbia vinto meritatamente quella partita fa parte di quel processo di crescita. Vogliamo vincere un trofeo perchè è da troppi anni che manca”.
15.04: “Sasuolo bestia nera? I ragazzi preparano questa partita come tutte le altre. Il fatto di non aver vinto le ultime gare con loro diventa uno stimolo in più per mettere a posto qualcosa che non è andato come volevamo che andasse.
15.01: “Girone d’andata? Sono abbastanza i punti fatti nel girone d’andata, non devono però rappresentare un limite. Abbiamo ambizioni forti e fa sentire un pò tutti in discussione ma non possiamo porre dei limiti. Dobbiamo fare il massimo senza legarci a un tot di punti”.
14.58: “Nainggolan? Ha avuto qualche problemino fisico. ci tiene a fare bene la sua professione anche se poi ogni tanto lui mischia con qualche altra cosa. Potrebbe iniziare dal primo minuto anche se non ha i 90 minuti”.
14.55 “Confusione sui rinnovi? Qui non c’è nessuna confusione, quello che è il momento del mercato lo conosciamo, sappiamo che funziona in questa maniera qua. Nomi che escono fuori, dell’Inter ne esce fuori qualcuno in più ma dobbiamo esser pronti ad accettare questi passaggi”.
14.52: “Keita? Purtroppo non sarà della partita, dispiace perchè era in un buon momento, ma abbiamo mezzi per sopperire alla mancanza di qualsiasi calciatore”.
14.51: Spalletti: “Campagna contro ogni tipo di razzismo? Questo è il modo in cui la società ha trasformato un brutto episodio di razzismo in un modo per prendere le distanze da questi episodi. Bambini allo stadio daranno un messaggio importantissimo”.
14.50: Iniziata la conferenza di Luciano Spalletti