[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Inter-Milan, derby della ventitreesima giornata di Serie A 2019/2020. Quali saranno le dichiarazioni dell’allenatore rossonero? Scopriamolo insieme con una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento per vivere le emozioni della vigilia della stracittadina.
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI STEFANO PIOLI
13.18 – “Bisogna preparare bene questo match, abbiamo ancora due allenamenti importanti, oggi e domani mattina“.
13.17 – “Questa è una partita che vale di più, la mia squadra ha dimostrato di avere coraggio, è nelle difficoltà che dimostri di avere coraggio. Domani abbiamo un’altra possibilità “.
13.15 – “Sono tutti recuperabili, l’unico giocatore che ha dei problemi è Krunic. Poi ci sarà eventualmente un report medico su di lui“.
13.14 – “Una vittoria vorrebbe dire una crescita di classifica, di fiducia, di positività di tutto l’ambiente, dobbiamo affrontare la gara col piglio giusto“.
13.13 – “Rebic e Leao potrebbero giocare insieme. Sceglierò le caratteristiche più adatte alla partita tenendo caratteristiche in panchina per poterla eventualmente cambiare”.
13.12 – “Dobbiamo dimostrare di avere le idee chiare, che abbiamo preparato bene la partita, le difficoltà ci sono, i momenti critici ci sono, ma quando hai idee e concetti predefiniti devi essere squadra fino alla fine. Da domani inizia per noi un periodo molto importante“.
13.11 – “Stiamo creando tanto e concludendo tanto, dobbiamo mantenere questo atteggiamento, domani non dobbiamo permetterci di essere una squadra compatta, non dobbiamo allungarci“.
13.10 – “Quando si preparano queste partite si preparano per vincere, la squadra sta bene. Abbiamo rispetto per i nostri avversari, sono forti, ci saranno grandi difficoltà da superare dentro la partita ma dobbiamo avere la convinzione nei nostri mezzi“.
13.10 – “Spalletti? Non ho tempo per perdere tempo, chi pensa al passato si gode poco il presente. Sono concentrato sul presente e non penso ad altro“.
13.09 – “Affrontiamo una squadra che non perde da tantissimo tempo ma dobbiamo avere la faccia di Ibra domani, carica, dobbiamo giocarci la partita al massimo delle nostre potenzialità “.
13.08 – “Non mi preoccupa l’opzione Eriksen dietro Lukaku. L’Inter è una squadra riconoscibile nelle loro situazioni tattiche, vogliamo essere una squadra pericolosa e molto compatta. Dobbiamo essere bravi a cogliere le possibilità “.
13.06 – “La parte più bella è fare la strategia della partita, tenendo conto delle caratteristiche degli avversari. Abbiamo preparato una strategia, vedremo domani se sarà quella giusta”
13.03 – “Ibra ha svolto un lavoro programmato, se oggi supererà lo step domani sarà a disposizione“.
13.02 “So che i derby non si giocano, ma si vincono, lo condivido tantissimo, tutte le partite si giocano per vincere, ma se ci sono partite che valgono di più sono queste. Sono partite che vanno vinte“.
13.00 – Parte Pioli: “La verità è che l’Inter ha fatto molto meglio ad inizio campionato e noi stiamo cercando di recuperare, arriviamo molto bene a questo derby“.
12.55 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Stefano Pioli.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]