La diretta testuale della conferenza stampa di Stefano Pioli in vista di Inter-Milan, match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2021/2022. Il tecnico dei rossoneri risponderà alle domande dei giornalisti lunedì 18 aprile a partire dalle ore 9.30. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
COME VEDERE LA CONFERENZA IN TV
Grazie per averci seguito, buona giornata.
9.48 – TERMINA LA CONFERENZA STAMPA.
9.47 – “Saelemaekers terzino? Può essere un’alternativa, ma solo a partita in corso”.
9.46 – “Krunic è un giocatore intelligente che può ricoprire vari ruoli. Domani ci potrà dare una grossa mano”.
9.45 – “Cosa direi al Pioli di due anni fa? Che tutto quello che è stato fatto finora non conta; ciò che conta è quello che faremo fino a fine stagione”.
9.44 – “Theo sta attaccando diversamente per l’avversario e per la nostra strategia. Deve stare più attento a perdere palla quando la porta nel centro del campo”.
9.43 – “Probabilmente domani non partirà titolare Diaz. L’Inter ha grande qualità e sarà fondamentale coprire Brozovic. Pertanto è probabile che giochi uno tra Kessie e Krunic”.
9.41 – “Contro l’Inter proveremo a non lasciare situazione pericolose, cercando di prevenire il pericolo. Dovremmo correre tanto, ma tenteremo di portare in campo la nostra strategia con qualità”.
9.39 – “E’ fondamentale non prendere gol, ma devo ammettere di essere un po’ sorpreso visto che ci prendiamo rischi ed accettiamo duelli”.
9.38 – “Rebic ha le qualità per decidere le partite. In questo finale di stagione tutti i giocatori devono sentirsi decisivi”.
9.36 – “E’ inutile pensare al calendario. All’andata abbiamo fatto una buona gara, ma domani sarà tutto diverso. Ho visto i ragazzi molto motivati”.
9.35 – “I nostri avversari li conosciamo bene. A fare la differenza saranno i dettagli”.
9.34 – “Non abbiamo parlato del cambio di proprietà. Il club ci ha sempre mostrato la sua vicinanza, ma non vogliamo che ci vengano tolte concentrazioni. Il presente è solido, il futuro può essere ancora migliore”.
9.33 – “Vogliamo vincere tutte le partite e tornare in una finale dopo tanto tempo. Questo match non influirà però sulla lotta scudetto”.
9.32 – “Calabria ha avuto qualche problema, ma dovrebbe allenarsi. Stesso discorso per Romagnoli, ma è da valutare. Gabbia sta bene”.
9.31 – “Fondamentale il gioco di squadre. Più sei coeso e più hai possibilità di vincere”.
9.30 – COMINCIA LA CONFERENZA STAMPA!
9.20 – Buongiorno amici di Sportface e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Stefano Pioli. A breve le sue parole.