[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Una domenica di big match e tra questi ci sarà anche Inter-Lazio, partita valida per la ventinovesima giornata di Serie A e in programma alle 20:30. Alla vigilia di questo appuntamento, alle 13:45, Simone Inzaghi presenterà la sfida ai microfoni dei giornalisti nella tradizionale conferenza stampa pre partita. L’allenatore biancoceleste potrebbe rivelare qualche indicazione della formazione che scenderà in campo dal 1′ e Sportface.it vi offrirà una diretta testuale per non perdere nemmeno una parola delle sue dichiarazioni.
13.57 – “L’Inter alla vigilia del campionato era l’anti-Juve, per merito dei bianconeri non ci sono state rivali. La Lazio è pronta a giocarsi al meglio queste ultime partite di campionato”.
13.54 – Corsa Champions: “Bisogna dare continuità alle ultime prestazioni, abbiamo fatto bene ma in classifica siamo ancora in ritardo. Paghiamo gennaio e febbraio, mesi in cui abbiamo avuto problemi dal punto di vista numerico. La sosta non ci voleva, ma ho ritrovato i nazionali abbastanza bene”
13.52 – Sulle critiche a Immobile: “L’ho ritrovato carico e sereno, s’è allenato come piace a me. Lui lo sa, ha abituato tutti a segnare. Ora è un periodo che con l’Italia non fa gol. Ma è maturo, ha 29 anni e sa da dove provengono le critiche. Come tutti, saprà fare bene e saprà quali sono le critiche costruttive e quelle gratuite”
13.50 – Sull’infermeria:  “Leiva sta meglio, Radu ha provato fino all’ultimo ma domani non ci sarà . Vedremo di recuperarlo per mercoledì, Patric ha la febbre. Marusic è rientrato, ieri e oggi è andato discretamente. Sarà da valutare domani perché faremo un risveglio muscolare a Milano”.
13.48 – “Domani servirà una delle migliori Lazio, bisogna dare continuità alle ultime prestazioni. In Coppa Italia abbiamo fatto bene, ma non bisogna dimenticare la brutta gara dell’andata. Domani dovremo fare una grande partita, in un grande stadio contro una grande squadra”.
13.47 – Gara decisiva per la classifica? Senz’altro sarà molto importante per la classifica. Veniamo da un ottimo momento, abbiamo altre dieci gare ma domani sarà molto molto importante”
13.46 – Comincia la conferenza stampa
13.45 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Lazio
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]