[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 13:00 di martedì 7 maggio Godin saluterà definitivamente l’Atletico Madrid con una conferenza stampa che ufficializzerà quanto era già ormai definito: il suo passaggio da parametro zero all’Inter. Tutto pronto per una nuova avventura per il capitano dei colchoneros pronto a dare il suo addio al club che gli ha permesso di vincere trofei in Spagna e in Europa. Sportface.it vi offrirà una conferenza stampa con aggiornamenti in tempo reale.
Segui il LIVE su Sportface.it
13.30 – Finisce qui la conferenza di Godin.Â
13.28 – Godin: “Salutare l’Atletico mi fa tanto male, ma me ne vado a testa alta, consapevole di aver dato tutto con questa maglia. In passato ho ricevuto delle offerte, ma sono rimasto perché lo volevo e non me ne pento certo oggi. Rispetto questo club e le sue decisioni, gli auguro di continuare a crescere, lottare e vincere titoli”.
13.23 – Godin: “Mi sono riunito tante volte col club per parlare del rinnovo, ma com’è evidente non abbiamo trovato un accordo. Si chiude l’avventura più bella della mia carriera e della mia vita. Sono orgoglioso di essere nella storia dell’Atletico Madrid e voglio ringraziare tutti ancora una volta”.
13.17 – “A partire dalla prossima stagione giocherai in un altro club, ma sappiamo che vada come vada tu resterai sempre un nostro grande tifoso. L’Atletico è la tua famiglia, il Wanda la tua casa, ti auguriamo buona fortuna per il tuo futuro. Se dentro al campo sei un campione, fuori sei ancora più campione. Grazie”.
13.15 – Parola al presidente Enrique Cerezo: “Oggi ringraziamo un calciatore che ha dato tutto per questa maglia. Siamo tutti orgogliosissimi di Godin, ha dato tutto ogni volta che ha vestito i nostri colori. Coraggio e cuore sono le parole che definiscono l’Atleti, nessuno meglio di te è riuscito a trasmetterlo. Sei nella storia di un grande club come l’Atletico, ti sei battuto per te e per i tuoi compagni, indossando con orgoglio la fascia da capitano”.Â
13.13 –Â “Abbiamo condiviso tante esperienze, momenti belli e momenti meno belli. Credo di aver fatto abbastanza bene e voglio ringraziarvi tutti. Grazie, grazie a tutti”.
13.11 – “Sono cresciuto tantissimo come calciatore, ma soprattutto come persona. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono esattamente quelli che ho cercato di portare in questa mia esperienza: umiltà , sacrificio e rispetto”.
13.10 – “Questi sono i miei ultimi giorni coi colchoneros, le mie ultime due partite. Volevo comunicarvelo io, in prima persona, perché sono un tifoso di questa squadra”.
13.09 – Godin commosso: “Mi sento un po’ nervoso, molto più di quando affronto una partita. Voglio ringraziare tutto l’Atletico Madrid, dal presidente alla squadra”.Â
13.08 – E’ arrivato Godin in sala stampa.
13.05 – La sala stampa è pronta ad accogliere il difensore. Manca solo Godin all’appello.
13.00Â – Sta per iniziare la conferenza di Godin.
12.50 – Il giocatore comunicherà l’addio all’Atletico Madrid e il passaggio all’Inter.
12.45 – Buongiorno, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Diego Godin.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]