[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Genoa, match valido per l’undicesima giornata di Serie A in programma alle 15:00 di sabato 3 genoa nella cornice di un San Siro strapieno nel tentativo di spingere i nerazzurri verso la settima vittoria consecutiva. Appuntamento alle 14.30.
Potrete seguire la conferenza stampa del tecnico nerazzurro su Sportface.it che vi terrà compagnia a partire dall’inizio dell’evento.
15:00 – “Nainggolan sta facendo vedere il suo pezzo forte, che è quello di essere tignoso. È già in gruppo, merito del lavoro dello staff medico. Domani è difficile poterlo usare, ma una mezz’ora può farla”
14:53 – “Dobbiamo tenere a mente le grandi prestazioni che abbiamo fatto ma anche quelle sotto tono come col Sassuolo e Parma. E’ il bagaglio dell’esperienza che deve indicarci come comportare. Lautaro? Lui è nei miei pensieri, è un calciatore di livello che ha caratteristiche ben precise e che in partite così può darci una mano importante”
14:52 – “Sono tutti nelle possibilità di giocare, dal punto di vista fisico e psicologico. Joao Mario? Ha lavorato in maniera corretta, ci sono teste sane in questa rosa qui. Possiamo usare chiunque, rispondono presente”
14:50 – “La soluzione è giocare un calcio basato sulla tecnica e sulla rapidità . Le scelte che dobbiamo fare, quando ci sono in ballo i tre punti, devono essere da professionisti”
14:44 – “C’è qualcosa che non va. Che Marotta lasciasse la Juve lo sapeva solo la Juve. Che Marotta potrebbe venire all’Inter lo sanno tutti tranne che all’Inter. C’è qualcosa da rivedere”
14:44 – “Abbiamo l’obbligo di diventare una squadra bella, fortissima, che giochi un calcio importante. Che possa meritare anche tutti i tifosi che ci sono domani a San Siro. La nostra ambizione è essere del livello dei nostri tifosi”
14:40 – Le risposte di Spalletti ai tifosi: “Se noi perdiamo vincono tutte le nostre rivali. Dobbiamo diventare una squadra fortissima e bellissima, che si meriti l’amore che ci sarà domani. Saremo soffocati domani dall’amore degli interisti”
13:55 – Tra non molto l’inizio della conferenza, seguitela con noi