[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 14:00 di mercoledì 13 marzo Luciano Spalletti parteciperà alla conferenza stampa alla vigilia di Inter-Eintracht Francoforte, attesissima sfida degli ottavi di Europa League 2018/2019 in programma alle 21:00 di giovedì 14 marzo. Dopo lo 0-0 dell’andata in Germania, i nerazzurri sono pronti a questa sfida da non perdere. Potrete seguire la conferenza stampa su Sportface.it con una diretta testuale a partire dall’inizio di questo evento.
Segui il live su Sportface.it
TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI LUCIANO SPALLETTI
14.26 “Keita non posso dirvelo se domani scenderà in campo. Ho detto 10/11 di formazione l’ultimo posto disponibile lo tengo per me”Â
14.23 “Faccio i complimenti ad Allegri per la partita di ieri. Dalla Juve dovremmo copiare il carattere che non si fa influenzare dall’importanza dell’evento e anzi diventa più forte davanti agli ostacoli”
14.20 “Brozovic domani sarà in panchina. Borja Valero partirà dal primo minuto”
14.18 “Dobbiamo essere resilienti mostrando il massimo delle nostre possibilità . Dobbiamo lottare senza essere presuntuosi, adesso spero di vedere una squadra in grado di metterlo in pratica”
14.13Â “E’ importante prendere delle decisioni e farsi aiutare dalle esperienze fatte. Nel match d’andata lo abbiamo fatto“
14.10 “Mi dispiace che Hutter non ci sia perché sono partite che creano la cultura professionale di un allenatore. La sua squadra poi gioca un bel calcio e mi sembra una bella persona, quindi mi sarebbe piaciuto vederlo in campo”
14.09 “Chi non capisce quando è il momento di metterci qualcosa in più rimarrà per sempre un mediocre. E questo conta perché le capacità tecniche naturalmente se giochi nell’Inter ci sono”Â
14.07 Spalletti sull’importanza dell’Europa League: “Io spero che i miei calciatori abbiano capito che questo è un momento importantissimo del nostro percorso. Dobbiamo pensare alla partita che abbiamo davanti e non al campionato. Arriviamo al match con le carte in regola perché a volte manca quello che dovrebbe essere il più forte, ma le partite le vincono quelli che ci sono e quelli che stanno meglio nel momento della gara”
14.06Â Altra domanda per Skriniar che sulla riga di quanto detto ad inizio conferenza afferma:Â “Nel match d’andata siamo andati vicini al gol. Dobbiamo essere aggressivi domani per riuscire a qualificarci”
14.04 Spalletti risponde ad una domanda sulle assenze: “Saremo in undici è questo che mi interessa non credo che lamentarmi porti a qualcosa”. Su Keita e Brozovic invece il tecnico afferma: “Keita sta bene e Brozovic l’ho convocato”
14.03 Il primo a prendere parola è Skriniar: “Ci aspetta una gara difficile dobbiamo stare attenti e mostrare il carattere che abbiamo”Â
14.03Â Il tecnico si presenta in sala con Milan Skriniar
14.00 Gentili lettori di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Inter-Eintracht Francoforte. A breve è atteso l’arrivo di Luciano Spalletti che parlerà alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League
[the_ad id=”668943″]