[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per Inter-Bologna e alle 14:00 di sabato 2 febbraio Luciano Spalletti terrà la conferenza stampa alla vigilia di questa partita valida per la ventiduesima giornata di Serie A 2018/19. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, l’Inter non può permettersi ulteriori passi falsi e cerca la vittoria. Quale sarà l’esito del match al termine dei novanta minuti? Scopriamolo insieme su Sportface.it con una diretta testuale.
14.55: E’ terminata la conferenza stampa di Luciano Spalletti.
14.53: Sui tifosi e Perisic: ” I tifosi devono capire che bisogna rimanere compatti e uniti e attraverso il loro sostegno riusciamo a superare qualche timidezza. Poi lui è stato oggetto di situazioni che possono aver fatto storcere il naso ma adesso è un nostro calciatore fino a fine anno”.
14.49: Sulla flessione dei risultati: “Siamo una squadra che può ripetere quanto fatto lo scorso anno, ovvero arrivare nelle prime quattro, consolidare una struttura che ha bisogno di un po’ di tempo per completare questo percorso. Dire che è tutto da rifare come sarebbe il taglio che vogliamo dare, è eccessivo”.
14.45: Su Nainggolan e Perisic: “Nainggolan non ha fatto tutti gli allenamenti che doveva fare poi chiaramente con le gare ravvicinate non può esser massacrato di lavoro a rischio di peggiorare le sue performance, Perisic si è allenato bene, soprattutto ieri”.
14.40: Ancora sul presunto contatto di Marotta con Conte: “E’ un professionista con i fiocchi, lo avete detto anche voi, no? Poi dite che incontra Conte in sede? E’ una cosa che non sta in piedi, sono chiare le intenzioni di chi accosta le due cose, è talmente ridicolo quello che si scrive…”
14.37: “Come si riparte? Si va dentro l’analisi di situazioni che sono capitate, si affronta una preparazione mentale, fisica, di analisi video. Ci sono cose da migliorare, poi la squadra è stata dentro la partita non è che abbia avuto un comportamento totalmente sbagliato”.
14.34: Sulle voci riguardo Conte: “Conte può andar in giro dove gli pare, Marotta è giusto che cerchi in giro tutto quello che serve per migliorare l’Inter, poi si può lavorare quotidianamente per migliorare l’Inter. Marotta sa come si fanno le cose e per quello che state dipingendo non rappresenta il suo stile e il suo modo di lavorare”.
14.30: Spalletti sul momento di crisi: “Siamo usciti dalla coppa Italia come dalla Champions, sono competizioni importanti ma dobbiamo lavorare in maniera corretta sulla struttura tenendo a mente quello che vogliamo costruire. I tifosi hanno fretta perchè son molti anni che non si vince, ma non posso addossarmi di anni di mancate vittorie dove l’Inter magari in questi anni si è più allontanata che avvicinata”.