[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Atalanta, match della diciannovesima giornata di Serie A 2019/2020. Alle 13:50 il tecnico nerazzurro prenderà parte all’evento con i giornalisti per presentare un big match d’alta classifica attesissimo. Quali saranno le dichiarazioni di Conte? Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento.
14:14 – “Godin? Il mese di mercato è sempre particolare. Possono esserci tante voci, ma va dato il giusto peso a ognuna di queste. In gennaio sarà difficile gestire alcune situazioni, molte voci non sono vere. Ma il calcio è anche questo, cercheremo di lavorare senza disperdere troppe energie mentali, oltre che fisiche”
14:09 – “Ho una grandissima stima di Ibrahimovic e provai a convincerlo ad andare al Chelsea. Può dare tantissimo al Milan e può responsabilizzare l’ambiente. E’ importante per un allenatore trovare dei leader dello spogliatoio con personalità e senso di appartenenza al punto da trasmettere i valori al resto del gruppo”
14:06 – “Nessuno ha la bacchetta magica, le grandi squadre si costruiscono col tempo e io spero di avere la pazienza e il tempo per fare questo sulla panchina dell’Inter”
14:00 – “Titolo d’inverno? Ha poca valenza. Vince chi taglia alla fine il traguardo e non chi è in testa a metà corsa. Non sarà semplice e dobbiamo fare una grande gara domani”
13:59 – “Non parlo di mercato e di altri giocatori. Non è giusto e corretti nei confronti della rosa. Parlerà solamente il club di queste tematiche”
13:58 – “Vecino? Non è successo niente di particolare, non lo escluderei come qualcuno ha fatto oggi sapendo qualcosa più di me”
13:55 – “Mi aspetto una partita intensa contro una squadra difficile da affrontare. Dobbiamo essere felici del percorso che stiamo facendo”
13:50 – Si parte con la conferenza di Antonio Conte: “Vincere sarebbe importante perché parliamo di una squadra forte e in forma. Sta facendo bene e continua a crescere perché la considero più forte rispetto all’anno scorso. Sarà un test importante per noi”
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]