[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia di Genoa-Roma, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2018/19. Il tecnico giallorosso è pronto a presentare questo appuntamento cruciale per la lotta al quarto posto che vede i giallorossi ad un punto dall’Atalanta. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale. La conferenza avrà inizio alle ore 10.30 di venerdì 3 maggio.
RANIERI CONCLUDE LA CONFERENZA STAMPA
10.37 “Io sono venuto qua per aiutare la Roma. Poi io sono uomo di campo e cerco di fare il massimo lì. Ricordo di aver chiesto aiuto ai tifosi e questo aiuto sta arrivando”
10.35 “Schick non è in secondo piano. Credo sia molto forte, scommetto su di lui. Non tutti maturano subito”
10.33 “Pellegrini si sta formando. Più gioca e più acquista consapevolezza”
10.32 “Mancano quattro partite alla fine, sono gare difficili e particolari. Ho bisogno di tutti i miei giocatori al 100%. Chi non viene utilizzato non deve sentirsi declassato, adesso la Roma è la cosa più importante di tutte. Arrivare in Champions League sarebbe una vittoria di tutti”
10.32 “Zaniolo è pronto ed è generoso. La sua forza interiore e il suo fisico lo aiutano molto ad esser sempre disponibile”
10.31Â “Spero che Dzeko possa star bene. Ha avuto una piccola distorsione e spero di vederlo allenarsi regolarmente”
10.30 Ranieri arriva in conferenza stampa. “Mi aspetto una partita difficile contro una squadra che ha battuto Atalanta, Lazio e Juventus. Noi dobbiamo essere concentrati” le prime parole del tecnico
10.20Â Gentili lettori di Sportface, benvenuti alla diretta della conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia di Genoa-Roma
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]