Tutto pronto per le semifinali del Torneo di Viareggio e Genoa e Parma saranno le prime squadre a scendere in campo e a contendersi il pass per la finale del 27 marzo. Allo Stadio Necchi-Balloni di Forte dei Marmi è tutto pronto per questo penultimo atto della rassegna giovanile. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio di questa partita a partire dalle 14:00.
Genoa-Parma 3-2 (14′ Adamoli, 24′ Tardivo, 32′ Camara, 51′ Szabo, 88′ Cleonise)
90’+4 Finisce qui! Vittoria in extremis del Genoa in questa prima semifinale del Torneo di Viareggio! I rossoblu accedono in finale, ducali eliminati dopo un bel cammino.
90′ 4 di recupero.
89′ Entra Ricci, esce Zanoni.
88′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! CLEONISE! UN GOL PAZZESCO! PALLA SPIOVENTE, TIRO AL VOLO DEL GENOANO CHE TROVA UNA TRAIETTORIA IMPARABILE! GENOA 3, PARMA 2 A POCHI MINUTI DAL TERMINE.
85′ Esce Karic, entra Gasco.
81′ Escono Di Maggio e Camara, entrano Colley e Rocchi.
77′ Cleonise a giro, palla che sfila sul fondo ma c’è una deviazione.
74′ Montipò per Madonna, Chiacchio per Davitti.
74′ Esce Rovella, entra Cella.
68′ Fase di stanca del match.
64′ Occasione clamorosa per il Genoa! Rovella mette in mezzo una punizione insidiosa, traiettoria deviata leggermente da Bianchi che per un soffio non trova lo specchio!
60′ Tiro di Masini deviato da Szabo in fuorigioco, sfuma l’occasione.
57′ Ammonito Raggio.
57′ Esce D’Aloia, entra Kone.
56′ Piccardo si inserisce e colpisce di testa, palla alta.
53′ Adamoli fa esattamente quel che aveva fatto in occasione del gol ma stavolta dopo essersi liberato calcia centrale.
51′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! IL PAREGGIO DEL GENOA CON SZABO! CALCIO D’ANGOLO IN MEZZO, COLPO DI TESTA DEL BOMBER UNGHERESE APPENA ENTRATO E 2-2!
46′ Si riparte per il secondo tempo.
46′ Nel Genoa Cleonise, Szabo e Masini fanno il loro ingresso in campo al posto di Da Cunha, Ventola e Goncalves.
45′ Finisce qui il primo tempo, 1-2 meritato per i ducali sul Grifone fin qui poco in palla.
43′ Colpo di testa di Bianchi in mischia, traiettoria a campanile che termina alta.
38′ Ammonito Da Cunha.
37′ Nuovo contropiede del Parma con Tardivo che si invola ma trova l’uscita provvidenziale di Raccichini.
32′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA RIBALTA IL PARMA CON CAMARA! CROSS BASSO ARRETRATO, LA DIFESA DEL GENOA LA LEGGE MALE E CONSENTE ALLA SFERA DI STAZIONARE IN AREA, ARRIVA CAMARA E CON UN TIRO SPORCO LA SCARAVENTA IN RETE! 1-2.
30′ Grandissima giocata nello stretto di capitan Di Maggio, salta due uomini con suola e tunnel e poi trova un calcio d’angolo per il Parma.
24′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! IL PAREGGIO DEL PARMA CON TARDIVO! RIMESSA LATERALE, BLOCCO DI UN COMPAGNO CHE FA SFILARE IL PALLONE E GRANDE OPPORTUNISMO DI TARDIVO CHE SI INSERISCE IN AREA E CALCIA CENTRANDO LA PORTA! 1-1.
21′ Camara libera Vecchi sulla corsa, tiro molto sbilenco il suo.
18′ L’uscita in presa alta di Corvi mette fine a un periodo prolungato di possesso Genoa. Il Parma ha accusato il colpo dopo un ottimo avvio.
14′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! GENOA IN VANTAGGIO! ADAMOLI SI LIBERA PER IL TIRO SFRUTTANDO UN CORRIDOIO LASCIATO LIBERO DAI DUCALI E BATTE CORVI DA CIRCA SEDICI METRI! 1-0 ROSSOBLU ALLA PRIMA SORTITA.
12′ Camara si accentra e tira, colpisce però malissimo.
10′ Prova D’Aloia con un tiro di prima, palla che esce sfila via lontana dall’angolino.
8′ Genoa decisamente schiacciato a difesa della propria area, è il Parma a fare la partita in questo avvio. Nessuna occasione però.
5′ Fase di studio in avvio di gara, leggermente più intraprendente il Parma.
1′ Si parte, primo giro del pallone per i ducali.
13.58 Amici di Sportface, buon pomeriggio dallo stadio Necchi-Balloni di Forte dei Marmi e benvenuti alla diretta scritta di Genoa-Parma, semifinale del Torneo di Viareggio 2019. Squadre in campo per l’inno di Mameli, fra poco si comincia!