[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 11:30 Luciano Spalletti terrà la conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Inter, match della trentesima giornata di Serie A 2018/19. C’è grande attesa per la conferenza del tecnico nerazzurro pronto a intervenire nuovamente sul caso Mauro Icardi dopo la sua intervista ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter-Lazio 0-1. Quali saranno le parole dell’allenatore nerazzurro? Scopriamolo insieme con una diretta testuale.
12:06 – “Mauro Icardi giocherà titolare. Io qualcosa ho dovuto dire per difendere la squadra, lui ha lavorato in maniera perfetta. Questo lo sanno vedere anche i nostri sportivi. Le scuse? Non è stato convocato e ha pagato, per il nostro punto di vista. Bisogna sfruttare il lavoro di Marotta”
12:05 – “C’era bisogno di mettere il punto domenica scorsa e di farlo vedere. C’è bisogno del profumo dell’erba, non di parlare attraverso un’altra persona. Lui ha dato il segnale di voler aiutare la squadra e lui ridiventa un giocatore fantastico e fondamentale per noi”
12:00 – “Ora si va a fare tutti un lavoro per il bene dell’Inter. In ogni istante dobbiamo stare dalla sua parte. Finché rimarrò qui starò dalla parte dell’Inter, vale a dire società , squadra, tifosi e un po’ dalla parte mia. Non dalla parte di un calciatore”
11:57 – “In questi allenamenti e nel non mandarci messaggi tranne i social è già riconquistato. I nostri tifosi sanno prendere giuste posizioni. Ha fatto bene domenica e ieri, a sudare con tutti e loro sanno capire quali sono i segnali”
11:55 – “Quanto vale Icardi? Per me tantissimo, più di Ronaldo e Messi insieme. Però dentro una squadra, non da solo come l’avete messo su una gruccia. C’è bisogno di scarpe bullonate e sudore nel calcio”
11:50 – Spalletti: “Mauro Icardi è convocato. Il lavoro svolto da Marotta è stato determinante per dare modo a tutte le parti in causa di arrivare a un confronto reale e non virtuale. Questo mette ora in condizione Icardi di essere d’aiuto per la squadra”
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]