[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 18:00 di martedì 16 luglio il Genoa di Andreazzoli scenderà in campo in occasione della prima amichevole precampionato. Sarà la formazione locale dell’Innsbruck la prima avversaria di Criscito e compagni a caccia del successo e di una prova positiva in termini di condizione fisica. Potrete seguire la partita su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.
GENOA: Jandrei, Biraschi, Zukanovic, El Yamiq, Romulo, Lerager, Pandev, Hiljemark, Barreca, Favilli, Sanabria.
INNSBRUCK: Kofler, Spinn, Samura, Viertler, Leitner, Miskovic, Hamzic, Tomic, Gavric, Jawadi, Iliadis.
Genoa-Innsbruck 7-0 (Favilli 13′, Sanabria 27′, Pinamonti 48′ 63′ 72′, Gumus 61′ 75′)
90′ – Finisce qui: Genoa-Innsbruck 7-0. Termina con un punteggio sostanzioso la partita del Genoa che, soprattutto nel secondo tempo, ha fatto divertire il pubblico di Innsbruck: in rete Pinamonti con una tripletta, Gumus con una doppietta, Favilli e Sanabria.
84′ – Radovanovic scocca il tiro da fuori area! Tiro a pochi millimetri dal palo destro difeso da Kofler!
75′ – GUMUS! Altro assist di Kouamé il quale, a centro area, trova il turco: l’attaccante finta col destro e deposita col sinistro nell’angolino alla sinistra di Kofler. Genoa-Innsbruck 7-0.
72′ – PINAMONTI! TROPPO FACILE! Da mezzo centimetro l’attaccante capitalizza l’assist perfetto dalla linea di fondo di Kouamé: Genoa-Innsbruck 6-0.
63′ – POKERISSIMO! PINAMONTI! Ghiglione fa partire uno splendido cross dalla destra indirizzato verso Pinamonti, il quale sigla la doppietta personale: Genoa-Innsbruck 5-0.
61′ – POKER GENOA! GUMUS! Splendida azione del Genoa: palla in profondità di Ghiglione, velo di Kouamé per Pinamonti e servizio dell’attaccante verso il turco il quale, davanti a Kofler, non sbaglia col diagonale destro. Genoa-Innsbruck 4-0.
57′ – Gira al volo Pinamonti sul cross dalla destra di Ghiglione! Fuori di pochissimo la palla, ma ottimo gesto tecnico e atletico da parte dell’attaccante rossoblù.
54′ – Clamoroso errore di Kouamé! Solo davanti a Kofler non riesce a centrare in diagonale la porta!
48′ – TRIS GENOA! PINAMONTI! Pandev serve meravigliosamente l’attaccante a centro area il quale deve solo superare Kofler e depositare a porta vuota. Genoa-Innsbruck 3-0.
46′ – Cominciato il secondo tempo!
INTERVALLO
45′ – Finisce il primo tempo: Genoa-Innsbruck 2-0. Dominio del Genoa dal punto di vista del possesso e, finora, del punteggio. C’è tuttavia da ribadire che, aldilà dei gol di Favilli e di Sanabria, gli austriaci si stanno dimostrano una squadra alquanto fisica e ostica, soprattutto dal punto di vista difensivo. Nulla, invece, la loro fase offensiva.
42′ – PALO DI KOUAME’! Grandissima palla di Pandev per Kouamé che, a centro area, supera Kofler e tira in porta: centra però inaspettatamente il palo.
27′ – SANABRIA! RADDOPPIO GENOA! Genoa-Innsbruck 2-0.
18′ – Squadra comunque molto fisica quella austriaca, avvantaggiata dall’aver iniziato la preparazione due settimane prima del Genoa.
13′ – VANTAGGIO GENOA! FAVILLI! Cross dalla sinistra di Hiljemark e incornata da parte dell’attaccante, lasciato ingiustificatamente solo dalla difesa austriaca. Genoa-Innsbruck 1-0.
11′ – Favilli sbaglia da solo sulla sinistra un ghiotto passaggio dalla linea di fondo indirizzando la mira verso Kofler.
10′ – Pandev si conquista un’ottima posizione fai 25 metri
2′ – Kofler anticipa Favilli sul primo palo dopo un ottimo servizio di Hiljemark dalla sinistra.
1′ – Iniziata la partita!
17.30 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it dell’amichevole tra Genoa e Innsbruck.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]