[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta live scritta della gara del Gran Premio del Qatar, valevole per il primo appuntamento del Mondiale 2020 di Moto3. Sul circuito di Losail si assegna la prima gara della nuova stagione. Sarà Tatsuki Suzuki a scattare dalla pole position. In prima fila con lui ci saranno Raul Fernandez e Albert Arenas.
La gara è in programma domenica 8 marzo alle ore 14:20. Sportface.it seguirà l’evento con una diretta scritta aggiornata minuto per minuto e cronaca al termine.
Segui il live su Sportace.it
15.03 Masia ha ecceduto i limiti della pista nell’ultimo giro, dunque perde il podio che fa così ad Ogura.
14.59 ALBERT ARENAS VINCE IL GP DEL QATAR DI MOTO3! SPRINT FINALE VINTO SU MCPHEE, TERZO MASIA.Â
LAP 17/18 A giocarsi la vittoria Arenas e McPhee!
LAP 17/18 Incredibile, a terra Binder. Gara finita a un giro dal termine per lui. Errore anche per Arbolino che scivola fuori dai primi dieci.
LAP 16/18 Rodrigo in testa! Arbolino al secondo posto, arriva anche McPhee con Binder. Tutti in massa per provare a vincere, che gruppone.
LAP 14/18 Tony Arbolino vola in testa! Suzuki alle sue spalle, arriva McPhee in terza posizione. Ora saranno le gomme a decidere tutto.
LAP 12/18 Arenas al comando davanti a Binder, Arbolino in quarta posizione.
LAP 11/18 Celestino Vietti a terra! Curva 10 con caduta per l’azzurro, che peccato! Stava risalendo in chiave podio.
LAP 9/18 Masia in testa, Binder ritarda la frenata e si porta secondo. E al terzo posto per ora c’è un super Tony Arbolino.
LAP 8/18 I primi dodici stanno tutti in un secondo, può succedere di tutto. Arenas va lungo e Fernandez lo passa, Arbolino ora è quarto.
LAP 6/18 La situazione a dodici giri dal termine: Arenas in testa, trenino alle sue spalle con Fernandez, Masia, Suzuki e Garcia, Arbolino sesto.
LAP 4/18 Binder si porta in testa, Arenas e Fernandez alle sue spalle. Masia quarto, quinto Arbolino che sta vivendo un momento non felicissimo in quest’ultimo giro.
LAP 2/18 Gran partenza di Tony Arbolino, è secondo dietro a un ottimo Fernandez che partiva dalla seconda piazza. Suzuki è scivolato quinto.
LAP 1/18 PARTITI! INIZIA IL GP DEL QATAR DI MOTO3.
14.18 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Losail per il GP del Qatar di Moto3. Esordio stagionale, al via il giro di ricognizione. Dalla pole position Tatsuki Suzuki.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]