[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Sabato 27 aprile toccherà a Carlo Ancelotti tenere la conferenza stampa tradizionale della vigilia di Frosinone-Napoli, match della trentaquattresima giornata di Serie A. Stagione finita per i partenopei ormai impegnati solo a consolidare il secondo posto della classifica. Sportface.it seguirà la conferenza stampa del tecnico con una diretta testuale a partire dalle ore 12.30.
12:49 – “Nella gestione delle difficoltà avremmo potuto fare meglio. Il gap c’è e si può limare con l’arrivo di nuovi giocatori ma anche con la conoscenza maggiore di quello che vogliamo fare in campo. Serve l’attitudine positiva di tutti, serve tempo ma si può fare. Faremo un mercato positivo seguendo le nostre idee per rinforzare la squadra”
12:45 – “Brillantezza della squadra? Si tratta di un dato soggettivo e non oggettivo. A volte è dipeso anche da questioni tattiche, noi controlliamo tutti i giorni e tutte le ore la condizione della squadra. Un calo fisico non ci risulta, è calata la motivazione e si è visto contro l’Atalanta”
12:43 – “Ho gli estimatori all’estero ma il mio contratto col Napoli perché qui sto bene”
12:37 – “L’analisi è positiva perché abbiamo fatto vedere cose buone. Ora dobbiamo invertire il momento negativo e c’è grande voglia di farlo. Ho conosciuto l’ambiente e la società e si va avanti con fiducia perché la rosa è forte. L’ambiente è troppo negativo”
12:30 – Si parte con la conferenza: “Vogliamo invertire il momento negativo. Insigne non è disponibile perché ha accusato ancora un fastidio: si tratta di un problema che gli impedisce di fare le cose che è abituato a fare, ci vuole pazienza”
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]