[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Frosinone-Lazio, posticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2018/19. Dopo la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, il tecnico biancoceleste parlerà ai microfoni della stampa per presentare questo appuntamento. Sportface.it vi terrà compagnia con un live testuale per tenervi aggiornati sulle dichiarazioni dell’allenatore.
13.43 – Termina qui la conferenza stampa di Simone Inzaghi!
13.42 – “Il Frosinone è una squadra in salute e molto bene allenata. La classifica? Dopo le due sconfitte con Napoli e Juventus dobbiamo assolutamente fare punti e dare continuità alle prestazioni”
13.39 – “Essere l’unica squadra italiana in lizza per tutti gli obiettivi ci fa molto piacere: se qualcuno gioca meno è perché io faccio le mie scelte con grande attenzione”
13.37 – “Turnover a Frosinone? Metterò in campo la squadra migliore. L’esultanza di San Siro era per i ragazzi e per i tifosi: con la Juve ci hanno trascinato”
13.35 – “Correa e Immobile in campo assieme con Caicedo come prima alternativa in attacco mi stanno convincendo. Romulo? Ha dimostrato di voler venire alla Lazio a tutti i costi, è un ragazzo molto umile: domani verrà convocato. Gli infortunati? Wallace ha accusato uno stiramento tra il primo e il secondo grado: per un mese sarà fuori. Luiz Felipe sta meglio, cercheremo di recuperarlo per l’Empoli: domani non verrà recuperato. Lukaku sta lavorando a parte”
13.33 – Ecco le prime parole del c.t bianco-celeste: “La vittoria di San Siro ci ha dato maggiore autostima, la qualificazione è stata meritata. Strakosha è stato bravissimo durante i calci di rigore. Ora bisogna pensare a fare punti in campionato, a cominciare da domani contro il Frosinone”
13.31 – Simone Inzaghi entra in sala stampa, tra pochi istanti si inizia!
13.25 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia del match con il Frosinone!