[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta testuale di Francia-Italia, valida per il Sei Nazioni 2022 di rugby. Debutto di fuoco per la Nazionale guidata da Kieran Crowley, che ha optato per schierare una formazione giovanissima per affrontare i transalpini. Una selezione imbottita di ventenni scenderà in campo a Parigi alle ore 16:00 di domenica 6 febbraio. Riusciranno gli Azzurri a compiere l’impresa? Per scoprirlo, Sportface vi fornirà un live aggiornato.
FRANCIA-ITALIA 38-10
________________________________________________________________________________
TERMINA IL MATCH! LA FRANCIA BATTE L’ITALIA 38-10.
80′ – Ntamack firma la trasformazione per concludere il confronto: netto successo francese. 37-10.
80′ – META FRANCIA! I transalpini in campo aperto sono una meraviglia: sempre Villiere a segno, terza meta del match per lui. 35-10.
75′ – Turn-over dei francesi in questo momento, i quali conducono sul velluto già da qualche minuto. Italia coraggiosa nel corso della prima frazione, mentre autorevole durante il secondo parziale, seppur entrambi con evoluzione favorevole agli avversari.
70′ – Jaminet questa volta non sbaglia e si mostra diligente: trasformazione perfetta e +20 francese sugli azzurri. 30-10.
69′ – META FRANCIA! Dupont assiste Penaud nel migliore dei modi e quest’ultimo va in meta. I transalpini adesso volano concretamente. 28-10.
62′ – L’Italia regala qualcosa in costruzione, ma mantiene la concentrazione in fase di contenimento e sin qui regge il colpo.
57′ – Grande applicazione degli azzurri, nel corso dell’intero match, da evidenziare: tutto fuorché semplice limitare l’impeto francese. La Francia, infatti, è tra le favorite per vincere il Sei Nazioni.
50′ – Jaminet manca la trasformazione dopo l’ottima meta di Villiere, occasione persa per i transalpini.
49′ – META FRANCIA! Villiere sensazionale, straripante in ripartenza: imprendibile in progressione e nuovamente una meta firmata dal francese. 23-10.
45′ – La Francia in forcing continuo, seppur l’Italia resista con orgoglio e non conceda agli avversari di allungare ulteriormente. Attenzione ai prossimi minuti: riscatto azzurro o pratica chiusa dai francesi.
41′ – Si riparte! Grande attesa per la reazione azzurra, caratteriale quantomeno.
FINE PRIMO TEMPO
40′ – Trasformazione puntuale di Jaminet e i francesi volano. 18-10.
40′ – META FRANCIA! Troppi errori di valutazione degli azzurri e la Francia affonda sempre di più: metà di Villiere e Stade de France in delirio. 16-10.
35′ – Botta e risposta tra Garbisi e Jaminet, Francia sempre avanti in questo frangente. 11-10.
28′ – Jaminet riporta avanti la Francia, azzurri ingenui nell’occasione specifica: grande peccato dopo l’ottima gestione a metà parziale. 8-7.
26′ – META FRANCIA! Grave e inaspettato errore in fase di costruzione dell’Italia, Jelonch ne approfitta immediatamente. 6-7.
20′ – Italia esaltante in questo momento: concede pochissimo e spaventa la Francia, già questo è un obiettivo raggiunto.
18′ – Trasformazione in porto di Garbisi e l’Italia allunga il proprio vantaggio. 3-7.
17′ – META ITALIA! Clamoroso colpo italiano, dopo aver sofferto tantissimo durante i minuti iniziali. Azione corale splendida e il giovanissimo Menoncello capitalizza al meglio. 3-5.
9′ – L’Italia non riesce a far male dal punto di vista offensivo ed è attualmente in grave difficoltà a contenere le iniziative francesi.
5′ – Penalty kick vincente per la Francia, che mette a segno i primi punti del match con Jaminet. 3-0.
4′ – Primi minuti ad alta intensità dei transalpini, sebbene la Francia sin qui non riesca a sgretolare il muro azzurro.
1′ – Si parte! Buon divertimento.
15.55 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Francia-Italia, match valevole per il Sei Nazioni 2022.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]