LIVE

LIVE – Fognini – Dzumhur 6-4 6-3, Atp Vienna 2018 (DIRETTA)

Fabio Fognini - Foto Ray Giubilo

Il live e la diretta scritta della sfida tra Fabio Fognini e Damir Dzumhur, primo turno dell’Atp 500 di Vienna. Il ligure fa il suo esordio in Austria contro il tennista bosniaco. La testa di serie numero 7 azzurra proverà a partire bene per andare più avanti possibile in un tabellone piuttosto agguerrito. Il match è in programma come secondo incontro dalle ore 15:30 italiane di martedì 23 ottobre. Sportface.it seguirà l’evento con un live scritto, aggiornato minuto per minuto.

Segui il LIVE su Sportface.it

AGGIORNA LA DIRETTA

Fognini – Dzumhur 6-4 6-3

…………………………………………….

19.28 GAME, SET, MATCH! UN SUPER FOGNINI LIQUIDA IN UN’ORA E TREDICI MINUTI DAMIR DZUMHUR COL PUNTEGGIO DI 6-4 6-3 E ACCEDE AL SECONDO TURNO DEL TORNEO ATP DI VIENNA 2018.

SECONDO SET – Vince agevolmente l’ottavo game Dzumhur, ma adesso la grande opportunità di chiudere i giochi è nelle mani di Fognini. 5-3.

SECONDO SET – Fognini con autorevolezza in questo game! 5-2 per il ligure, ora Dzumhur al servizio per non uscire dal match.

SECONDO SET – BREAK FOGNINI! Spettacolare game vinto da Fognini, che strappa il servizio per la quinta volta nel match e la seconda nel set e adesso conduce per 4-2. Senza troppe sbavature la vittoria è a uno, o meglio due, passi.

SECONDO SET – Nervi saldissimi per il ligure, che riesce anche ad annullare una palla break per Dzumhur e ai vantaggi si aggiudica il game per il 3-2.

SECONDO SET – Da 40-15 a 40-40, deve stare molto attento Fognini!

SECONDO SET – CONTROBREAK FOGNINI! E la seconda no! Arriva l’atteso controbreak di Fognini, adesso tutto torna in una situazione di equilibrio in questo secondo set. 2-2.

SECONDO SET – Due palle per il controbreak a disposizione di Fognini, la prima viene annullata. 30-40.

SECONDO SET – Il ligure tiene il servizio a 15 e accorcia sull’1-2.

SECONDO SET – Dzumhur conferma il break di vantaggio grazie al servizio e allunga sullo 0-2. Fognini deve rispondere il prima possibile con un controbreak.

SECONDO SET – BREAK DZUMHUR! Si riparte come nel primo set, ovvero malissimo per Fognini, costretto subito a passare la mano nel proprio turno di battuta. Il bosniaco vuole immediatamente far capire di essere ancora in partita e sfrutta l’unica palla break a disposizione.

18.55 GAME, SET FOGNINI! Finale in crescendo per Fognini che va a vincere questo primo set con due break consecutivi e tre in totale, subendone due. Non è andato bene il servizio di entrambi, ma il ligure ha avuto più cattiveria e lucidità nel momento chiave. 6-4.

PRIMO SET – C’è una palla set per Fognini! Dzumhur in grossa difficoltà ora.

PRIMO SET – Fognini c’è! Tiene il servizio e si porta sul 5-4. Adesso Dzumhur chiamato a servire per non perdere il set.

PRIMO SET – CONTROBREAK FOGNINI! Strepitoso ancora una volta l’azzurro, che subito lo schiaffo risponde immediatamente e annulla il break di vantaggio del bosniaco. 4-4, si entra nella fase calda.

PRIMO SET – BREAK DZUMHUR! Improvvisamente arriva un nuovo break di Dzumhur, in un momento cruciale. 3-4 per il bosniaco e Fognini chiamato a un nuovo controbreak.

PRIMO SET – Niente da fare, arriva la rimonta di Dzumhur che chiude a 30 e si porta sul 3-3.

PRIMO SET – 0-30! Fognini prova ad affrettare i tempi e con due risposte molto aggressive mette in difficoltà il bosniaco.

PRIMO SET – Fognini fa suo il quinto game e si porta sul 3-2 in suo favore in questo primo set iniziato con un break per parte ma che sta ora proseguendo con il servizio a farla da padrone.

PRIMO SET – Sfrutta per la prima volta il proprio turno di battuta anche Dzumhur, che pareggia i conti sul 2-2.

PRIMO SET – La spunta però Fognini ai vantaggi, 2-1.

PRIMO SET – Ancora qualche difficoltà per Fognini nel proprio turno di battuta, si va di nuovo ai vantaggi.

PRIMO SET – CONTROBREAK FOGNINI! E arriva immediatamente il controbreak dell’azzurro! Reazione immediata per il ligure, che prova subito a risistemare le cose.

PRIMO SET – BREAK DZUMHUR! Parte malissimo Fognini, subito un break per il bosniaco dopo cinque minuti di lotta continua ai vantaggi. 0-1.

PRIMO SET – Fabio deve già annullare un break point per l’avversario! Da 40-0 il ligure si fa rimontare con quattro punti consecutivi per il bosniaco ma si salva e si torna sul 40-40.

PRIMO SET – Si comincia, Fognini in battuta.

18.13 Quasi tutto pronto per l’inizio del match, al servizio per primo Fognini.

18.00 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Vienna. Dopo tanta attesa finalmente è quasi tutto pronto per l’inizio di questo incontro che vede Fognini in campo per affrontare il pericoloso Dzumhur nel primo turno del torneo austriaco. Fra circa dieci minuti si comincia, restate con noi.

SportFace