Alle 20:30 di domenica 10 marzo la Lazio farà visita alla Fiorentina in occasione del posticipo della ventisettesima giornata di Serie A. Alla vigilia di questo appuntamento decisivo per la corsa all’Europa, Simone Inzaghi presenterà questo appuntamento con la tradizionale conferenza stampa. Sportface.it ve la farà seguire con una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento.
15:32 – “Domani giocherà Luis Alberto, per gli altri deciderò domani. Non ho sentito Conceicao ma noi ed il Porto abbiamo conseguito due ottimi risultati perché non era facile battere una Roma ferita dalla sconfitta nel derby”
15:30 – “L’abbraccio coi tifosi è stato importante, deve rappresentare uno stimolo in più per noi per la gara di domani, avremo tanti sostenitori al nostro fianco. Affronteremo un avversario difficile, guidato da un tecnico che conosco e stimo”
15:26 – “Non guardiamo alla classifica ma solo al risultato, abbiamo una settimana per preparare le gare con Fiorentina e Parma poi, dopo la sosta, il calendario sarà di nuovo fitto. Dovremo rivedere la graduatoria più avanti”
15:25 – “Avere ballottaggi è sempre positivo, peggio è invece andare a giocatori con i calciatori contati come accaduto a Genova e Siviglia”
15:24 – “Strakosha ha avuto buoni riscontri, vedremo come starà la spalla domani. Stesso dicasi per Lulic, Immobile si è sempre allenato. Domattina svolgeremo una sgambata in campo. Sono tutti convocati tranne Berisha, Wallace e Lukaku”
15:20 – “Mancano tante partite, ma da qui saranno tutte finali. Voglio molta attenzione, la Fiorentina è un’ottima squadra”.
15:15 – Si parte: “Rinnovo I complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato il derby, ora però dobbiamo resettare tutto e concentrarci sulla gara insidiosa di domani”
La conferenza è slittata alle 15:15