[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Fiorentina-Lazio, posticipo della nona giornata di Serie A. A pochi giorni dalla sconfitta in Scozia contro il Celtic, il tecnico biancoceleste è pronto a presentare questa sfida importantissima per il proseguo della stagione. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento.
Termina la conferenza stampa
13:47 – “Lucas Leiva ha svolto un’ottima prova a Glasgow come i suoi compagni. Non dobbiamo perdere fiducia nei nostri mezzi. Giovedì abbiamo proposto gioco offrendo un’ottima prova, soprattutto intelligente. Abbiamo giocato contro una formazione forte che aveva perso solo con il Valencia ed il Cluj, ma contro di loro avevamo sofferto poco”.
13:40 – “Luis Alberto può agire a centrocampo ma anche da seconda punta, è un giocatore molto importante per noi, in mediana sta facendo molto bene e proseguirà lì in suo percorso, ma all’occorrenza può tornare ad agire in appoggio all’attaccante”
13:37 – “Domani Immobile ci sarà, abbiamo tre attaccanti ed è importante gestire le forze, gioca ad un ritmo per il quale non può essere in campo per tre partite, in Scozia ci ha aiutato negli ultimi 20 minuti”
13:36 – “La sfida di Firenze è importante essendo contro una nostra diretta avversaria: le due formazioni che si affronteranno sono in un buon momento e vantano gli stessi punti in classifica. La città sarà al seguito della Viola con tanto entusiasmo, dovremo farci trovar pronti nei momenti importanti della partita. Inizialmente difendevamo bene, dobbiamo continuare a lavorare di squadra. In Scozia sono stati commessi errori individuali perché in prestazioni positive non si possono prendere reti che condizionano il cammino ed il morale. I ragazzi hanno speso molto al Celtic Park e dovrò valutare la loro condizione: per quanto visto in campo, avremmo meritato di più.
13:35 – Inizia la conferenza: “Siamo reduci da una delle migliori prestazioni ma non abbiamo ottenuto il risultato, dobbiamo continuare a credere in ciò che proponiamo, abbiamo dimostrato personalità da dobbiamo fare ancora di più”
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]