![](https://www.sportface.it/wp-content/uploads/2017/03/Vincenzo-Montella-Milan-2016-2017-Foto-Antonio-Fraioli.jpg)
Vincenzo Montella - Foto Antonio Fraioli
[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta live di Fiorentina-Benfica, match valido per l’International Champions Cup 2019. In America prosegue la tournée dei viola che sfidano i lusitani in questo match importantissimo per mettere minuti sulle gambe in vista della nuova stagione che, per forza di cose, deve coincidere con quella del riscatto. Fischio d’inizio alle ore 02 nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 luglio.
Sportface.it vi propone gli aggiornamenti in tempo reale dell’incontro.
Fiorentina-Benfica 1-2 (9′ Seferovic, 29′ Vlahovic. 90’+3 Caio)
90’+3 Finisce qui! Beffa atroce per la Fiorentina, arriva la sconfitta nel recupero. Montella deve sicuramente analizzare quanto visto.
90’+3 IL GOL! IL GOL! IL GOL! INCREDIBILE, ALLO SCADERE CAIO FA VINCERE IL BENFICA E CANCELLA I RIGORI! AZIONE NELLO STRETTO DEI LUSITANI, PALLA ALL’INDIETRO PER CAIO CHE SPACCA LA PORTA! GRAVE DISATTENZIONE DIFENSIVA, 1-2.
90′ Tre minuti di recupero.
86′ Simeone controlla e calcia verso la porta, palla che viene respinta dal portiere.
81′ I tanti cambi effettuati chiaramente hanno provocato tanta confusione.
76′ Prova a prendere coraggio la Fiorentina che ora alza il baricentro.
72′ Girandola di sostituzioni a spezzare il ritmo del match.
69′ Grimaldo al volo su evoluzione da calcio d’angolo, tiro dal limite che sibila alla sinistra di Dragowski! Che bella conclusione.
63′ Rafa Silva fa il bello e il cattivo tempo, sfonda su Milenkovic e calcia con la trivela trovando la pronta risposta di Dragowski che aveva coperto lo specchio.
58′ Adesso torna a premere il Benfica, Fiorentina che deve arretrare il proprio baricentro.
54′ Rafa Silva a un soffio dal gol! Tiro a giro che esce di un nulla, gran giocata di prima intenzione.
49′ Non è vero! Benassi sbaglia un gol a porta vuota e da mezzo metro! Palo di Vlahovic su assist di Chiesa, la palla arriva sui piedi del 14 che non si sa come ma calcia alto quando davvero bastava soffiare sulla sfera! Pazzesco.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
46′ Girandola di sostituzioni, segnaliamo il cambio principale: fuori Sottil, è entrato Federico Chiesa, l’uomo più atteso dopo le polemiche degli scorsi giorni. Poi dentro Dragowski e Biraghi per Terracciano e Terzic.
45’+1 Finisce qui un primo tempo molto brillante, 1-1 che ci può stare per quanto visto.
45’+1 Grimaudo al volo, respinge Terracciano!
45′ Un minuto di recupero.
42′ Contropiede viola con Castrovilli che serve Vlahovic, il cui tiro dritto per dritto centra in pieno il portiere che blocca.
38′ Benfica che adesso sta trovando un po’ di difficoltà in costruzione, c’è poco ordine in campo e si va avanti a fiammate.
33′ De Tomas stacca di testa in perfetta solitudine, palla che però viene indirizzata malissimo dal trequartista lusitano.
29′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! VLAHOVIC PER IL PAREGGIO VIOLA! L’ATTACCANTE DELLA FIORENTINA CONTROLLA, SI GIRA E CALCIA ALL’ANGOLINO CON UNA PICCOLA DEVIAZIONE, BEL GOL! 1-1.
28′ Ci prova su punizione Terzic, allunga la traiettoria in angolo il portiere del Benfica.
24′ Parata incredibile di Terracciano! De Tomas aveva calciato al volo di piattone all’angolino, il portiere viola si era spostato dalla parte opposta ma con un colpo di reni si tuffa alla propria destra smanacciando in corner! Prodezza.
21′ Guadagna un angolo la Fiorentina dopo una discussione tra l’arbitro e il proprio assistente che aveva segnalato un fuorigioco errato.
18′ Pressione mostruosa dei portoghesi, Seferovic viene pescato da un cross morbido e da posizione defilata non impensierisce Terracciano di testa.
15′ Un fuorigioco ferma l’azione prolungata dei viola, che si erano affacciati per la prima volta in maniera seria dopo aver subito il gol dello 0-1.
9′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! SEFEROVIC PORTA IN VANTAGGIO IL BENFICA! BELLA AZIONE CHE LIBERA IL BOMBER SVIZZERO, CHE ANTICIPA IL PROPRIO MARCATORE E CON UNA ZAMPATA DEPOSITA IN RETE! 0-1.
4′ Saponara tra le linee prova a pescare Benassi che si era fatto vedere scattando coi tempi giusti: pallone troppo profondo,
1′ Si comincia! Primo possesso per i lusitani.
01.58 Amici di Sportface, buona serata dagli Stati Uniti e benvenuti alla diretta scritta del match tra Fiorentina e Benfica valido per l’International Champions Cup. Si parte fra pochissimo, restate con noi.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]