[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta live di FeralpiSalò-Pordenone, match della trentottesima e ultima giornata del girone B di Serie C 2018/2019. Allo stadio Turina i padroni di casa lottano ancora per migliorare la propria posizione in griglia playoff: certi del quarto posto, possono ancora aspirare al terzo. Gli ospiti hanno già festeggiato la promozione diretta in Serie B ma vogliono chiudere al meglio una stagione trionfale. Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 5 maggio.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
FERALPISALO’ (4-3-2-1): De Lucia; Magnino, Legati, Marchi, Contessa; Hergheligiu, Pesce, Scarsella; Vita, Maiorino, Caracciolo. All. Toscano
PORDENONE (4-3-3): Meneghetti; Florio, Stefani, Vogliacco, Frabotta; Damian, Bombagi, Zammarini; Ciurra, Magnaghi, Rover. All. Tesser
FeralpiSalò-Pordenone 2-2 (Scarsella 15′ 47′, Bombagi 54′, Candellone 68′)
90’+4 – Finisce al Lino Turina! Feralpisalò-Pordenone 2-2. I padroni di casa si fanno rimontare due gol e cestinano il terzo posto nel girone, che va all’Imolese che ha rimontato tre gol al Ravenna. Per il Feralpi c’è la doppietta di Scarsella, alla quale il Pordenone ha replicato con il rigore di Bombagi e Candellone.
90’+4 – CARTELLINO ROSSO! Seconda ammonizione ed inevitabile espulsione per Pesce della Feralpisalò, che stende un avversario lanciato in contropiede.
84′ – Doppia sostituzione Pordenone: fuori Vogliacco e Magnaghi rispettivamente per Bassoli e Berrettoni.
82′ – Quarto cambio per la Feralpi: esce Hergheligiu ed entra Marchi.
80′ – Eccolo il pareggio dell’Imolese a Ravenna! Adesso la Feralpisalò è tornata quarta in classifica
78′ – Terzo cambio per il Pordenone: fuori Ciurria e dentro Gavazzi.
75′ – Rischia e non poco ora la Feralpisalò perché perderebbe il terzo posto se l’Imolese arrivasse a pareggiare a Ravenna.
73′ – Terzo cambio per la Feralpi: esce Marchi ed entra Altare.
72′ – E’ stato un gol praticamente lampo per Candellone, che ha insaccato alla prima palla giocata.
68′ – PAREGGIO DEL PORDENONE! LEONARDO CANDELLONE! Cross basso di Ciurria, Candellone si gira sul posto e col destro mette all’angolino dove De Lucia non può arrivare! Feralpisalò-Pordenone 2-2.
66′ – Secondo cambio per il Pordenone: fuori Zammarini e dentro Misuraca.
65′ – Primo cambio per il Pordenone: esce Rover ed entra Candellone.
60′ – Accorcia ulteriormente le distanze l’Imolese a Ravenna, 3-2 ora a favore dei giallorossi.
58′ – Secondo cambio per la Feralpi: fuori Maiorino e dentro Ferretti.
57′ – Primo cambio per la Feralpi: esce Contessa ed entra Mordini.
54′ – FRANCESCO BOMBAGI! ACCORCIA IL PORDENONE! Di potenza il regista del Pordenone, De Lucia intuisce ma non può arrivarci! Feralpisalò-Pordenone 2-1.
53′ – CALCIO RIGORE PER IL PORDENONE! Ciurria viene steso al termine di una serpentina, nessun dubbio per il direttore di gara!
51′ – La seconda rete sicuramente può mettere al sicuro il risultato per la Feralpisalò, che ora può gestire il doppio vantaggio con maggiore serenità
47′ – RADDOPPIO FERALPI! ANCORA SCARSELLA! Sponda ancora di Caracciolo e Scarsella, con senso della posizione e un pizzico di fortuna, riesce a toccare la sfera che termina in rete: Feralpisalò-Pordenone 2-0.
46′ – Inizia il secondo tempo!
INTERVALLO
45′ – Finisce il primo tempo: Feralpisalò-Pordenone 1-0. Decide fin qui il gol di Scarsella, che sta dando momentaneamente il terzo posto nel girone ai padroni di casa.
45′ – Accorcia le distanze l’Imolese a Ravenna, intanto qui a Salò le due squadre attendono solamente l’intervallo.
41′ – Sono ora tre le reti del Ravenna: la Feralpisalò ha il terzo posto in mano.
40′ – Gran sinistro di Rover dal limite, con De Lucia deve bloccare in due tempi.
38′ – OCCASIONE FERALPI! Vogliacco e Meneghetti non si capiscono e lasciano palla a Scarsella che dal limite calcia immediatamente verso la porta sguarnita, ma spedendo sul fondo!
36′ – Il Ravenna raddoppia contro l’Imolese, sicuramente un’ottima notizia per la Feralpisalò.
35′ – La gara ha un po’ perso di intensità: la Feralpisalò sta evitando di scoprirsi e concedere occasioni come i primi minuti di gara mentre il Pordenone non attacca più con continuità.
32′ – Ammonito Scarsella della Feralpisalò per gioco falloso.
29′ – Ammonito Frabotta del Pordenone per gioco falloso.
27′ – Annullato un gol al Pordenone: nella mischia era stato Stefani a insaccare di testa, ma per l’arbitro c’era fanno in attacco e quindi la rete non viene convalidata.
25′ – Ancora pericolosa la Feralpisalò, nuovamente grazie a Contessa: Meneghetti allontana di pugno, respinta che favorisce Hergheligiu, ma il suo destro immediato sibila alto sopra la traversa.
19′ – Ammonito Pesce della Feralpi per gioco falloso.
15′ – FERALPI IN VANTAGGIO! FABIO SCARSELLA! Splendida azione: lancio di destro di Maiorino, sponda di testa di Caracciolo per Scarsella che è perfetto con l’inserimento e l’anticipo di sinistro su Meneghetti! Feralpisalò-Pordenone 1-0.
12′ – OCCASIONE FERALPI! Vita scuote i suoi con un bel destro dai venti metri sul quale si deve impegnare Meneghetti!
11′ – Incredibile leggerezza di Magnino che si fa scippare il pallone da Rover: fortunatamente per la Feralpi è Marchi ad opporsi al cross dal fondo dell’attaccante del Pordenone.
9′ – ANCORA PORDENONE! De Lucia due volte decisivo su Rover: prima esce sul possibile tocco sottomisura, poi di piede si oppone al tentativo di sinistro dell’attaccante!
6′ – OCCASIONE PORDENONE! Altra chance per gli ospiti: un batti e ribatti al limite dell’area, alla fine è Ciurria che controlla e calcia bene di destro, con la palla di poco alta sopra la traversa!
3′ – Il Ravenna intanto passa in vantaggio sull’Imolese, in questo momento la Feralpisalò sarebbe terza in graduatoria.
1′ – OCCASIONE PORDENONE! Subito un tiro dalla bandierina, sul cross si avventa di testa Zammarini che colpisce l’esterno del palo!
1′ – Iniziata al Lino Turina!
14.57 – Le due squadre stanno facendo il loro ingresso sul terreno di gioco: fra poco si inizia.
14.55 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Feralpisalò-Pordenone. La sfida di quest’ultimi interessa soprattutto i padroni di casa, in lotta per il terzo posto del girone insieme all’Imolese. Già sicuri della Serie B sono invece gli uomini di Tesser, che cercheranno di onorare l’ultimo loro impegno in questa stagione di lega pro.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]