[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta testuale della conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista di Empoli-Napoli, match valido per la 34esima giornata della Serie A 2021/2022. Il tecnico dei partenopei risponderà alle domande dei giornalisti sabato 23 aprile a partire dalle ore 14. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
COME VEDERE LA CONFERENZA IN TV
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA
14.20 – “I giudizi di De Laurentiis sui cambi? Con il senno di poi è troppo facile parlare dei cambi. Sono io che faccio la formazione e sono io che faccio le scelte. Sono io che faccio bene o che sbaglio. Zielinski? Da lui mi aspetto che ritrovi la tranquillità che lo contraddistingue come persona e come calciatore. È uno che ha classe, qualità, estro: senza tranquillità diventa tutto più difficile”.
14.17 – “Il presente e il futuro si chiamano Empoli. Si punta alla vittoria delle partite perché tutti noi adesso ci crediamo, mancano cinque gare e dobbiamo pensare a quelle”.
14.14 – “De Laurentiis? Non so se creda allo Scudetto, recentemente non l’ho incontrato. Lui è sempre stato molto attento a tentare di mettere a disposizione ciò che ci vuole, poi è chiaro che lo scorrimento dei risultati fa tentennare un po’; questo però è al di fuori di ciò che accade al di fuori del gruppo. Questa situazione bisogna sentirla addosso, così come la passione dei tifosi che amano questa squadra”.
14.12 – “Demme è sicuramente uno di quelli che possono giocare, perché si è allenato bene e perché sta bene. Sicuramente è a disposizione per scendere in campo”.
14.10 – “Abbiamo convocato un giocatore della Primavera, ossia Barba, poi abbiamo tre portieri e siamo ventuno. Zanoli va valutato, ha questo malessere, come lui anche altri due e tre. Quando si arriva a questo punto del campionato, ci sono sempre alcune di queste situazioni. Bisogna saper trovare le soluzioni rispetto a ciò che ti passa davanti”.
14.08 – “Infortunati? Questo è un discorso che si fa da ultimo, bisogna essere bravi a non ragionare al passato. Dobbiamo pensare al presente: quelli che pensano al passato sono masochisti, giochiamo le partite che ci sono e dobbiamo vincerle”.
14.07 – Ecco Spalletti: “Scudetto? Abbiamo la possibilità e anche il dovere di crederci, magari assumendoci la responsabilità di quello che sta accadendo”.
14.05 – Ancora qualche istante d’attesa e partirà la conferenza stampa di Spalletti.
13.50 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Luciano Spalletti, alla vigilia di Empoli-Napoli.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]