[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per il fischio d’inizio di Eintracht-Chelsea, match dell’andata delle semifinali di Europa League 2018/19. La formazione di Sarri fa visita ai tedeschi in questo primo appuntamento di un doppio confronto da non perdere. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale e gli aggiornamenti in tempo reale.
Eintracht-Chelsea 1-1 (23′ Jovic, 45′ Pedro)
90’+5 Finisce qui! Pareggio per 1-1 tra Eintracht e Chelsea a Francoforte, possono sorridere maggiormente gli ospiti in vista del ritorno.
90’+1 Esce Gacinovic, entra Willems.
89′ Cinque di recupero.
84′ Kante impazzisce e perde un pallone sanguinoso, si salva in qualche modo il Chelsea con Luiz che riesce a salvare un tiro defilato ma con la porta sguarnita. Ancora una chance per i tedeschi.
83′ Abraham di testa su calcio d’angolo, palla che termina alta di poco! Grandissima occasione per l’Eintracht.
81′ Assolo di Da Costa che poi mette in mezzo un gran pallone, non ci arriva Paciencia che peraltro era in offside.
78′ Chiede un calcio di rigore l’Eintracht per fallo di mano in area di Giroud, mima bene l’arbitro: è petto.
77′ Colpo di testa su evoluzione da punizione laterale per David Luiz, blocca Trapp.
74′ Doppia chance per il Chelsea! Loftus-Cheek calcia e trova i guantoni di Trapp, sulla ribattuta ci prova Hazard ma il suo tiro viene deviato in angolo.
72′ Esce Fernandes, entra Paciencia che però dovrà portare un po’ di brio in attacco visto che il tempo stringe.
71′ Girata di Giroud dal limite, tiro estremamente sbilenco.
66′ Finisce a terra Giroud in area, letteralmente calpestato da Hinteregger che fa valere il proprio fisico. Per Del Cerro Grande nessun dubbio, non è rigore. Supportabile.
62′ Entra Hazard al posto di Willian.
62′ Ammonito anche Gelson Fernandes.
60′ Gran punizione di David Luiz, Trapp respinge e manda sulla traversa!
58′ Fallo tattico di Hasebe sui 25 metri, ammonito.
57′ Willian converge verso il centro gettando nel panico la difesa di casa, tiro però troppo fiacco per creare grattacapi a Trapp.
55′ Contropiede strepitoso del Chelsea avviato e chiuso da Loftus-Cheek, che però riceve una sfera non comodissima e da pochi metri calcia alto. Che occasione.
53′ Fatica a decollare il secondo tempo, chiaramente questo parziale può andar bene ai ragazzi di Sarri.
51′ Fasciatura circolare alla testa per Jorginho, pronti a rientrare sul terreno di gioco sia lui che Rode.
49′ Brutto scontro tra tempie tra Jorginho e Rode, entrambi rimangono a terra doloranti.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45’+1 Finisce qui il primo tempo, 1-1 forse ingiusto per quanto visto, ma che colpaccio allo scadere per i blues. A fra poco per i secondi 45′.
45′ Un minuto di recupero.
45′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! IL PAREGGIO DEL CHELSEA! PEDRO VIENE SERVITO SUL DISCHETTO DI RIGORE DA LOFTUS-CHEEK, LO SPAGNOLO CONTROLLA E CALCIA BATTENDO TRAPP PER L’1-1!
42′ Loftus-Cheek! Il centrocampista del Chelsea si accentra al limite dell’area e calcia incrociando sul primo palo, conclusione che esce fuori di un nulla.
40′ Incredibile! Sbaglia Christensen e si fa scavalcare dalla palla favorendo in campo aperto da Gacinovic, che però si sente toccare e si ferma aspettando punizione e rosso per l’avversario. Del Cerro Grande, però, non fischia nulla. Ingenuità del serbo che continuando a correre avrebbe puntato la porta.
36′ Guadagna calci d’angolo a ripetizione la squadra di Adolf Hutter, Chelsea che non sta capendo granché in questo primo tempo.
32′ Contropiede ospite scaturito da un pallone sanguinoso perso da Hasebe, Willian chiuso da Da Costa un attimo prima di poter calciare verso la porta.
27′ Pedro prova la gran botta dai 25 metri, conclusione rasoterra che sibila alla destra di Trapp proteso in tuffo.
23′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! JOVIC DI TESTA SBLOCCA IL MATCH! GRAN CROSS DI KOSTIC PER LA ZUCCATA ANGOLATISSIMA DEL NUMERO 10, NON CI ARRIVA KEPA! EINTRACHT MERITATAMENTE IN VANTAGGIO.
20′ Il pallone giusto sui piedi dell’uomo sbagliato! Punizione in mezzo che pesca Abraham, tiro sbilenco che termina alto.
19′ Ammonito Christensen per un brutto fallo sulla linea dell’out, sta per arrivare una bella chance su punizione per l’Eintracht.
17′ Muove palla alla grande il Francoforte ai limiti dell’area dei blues di Sarri, cross dentro di Da Costa troppo su Kepa, che blocca.
15′ Chelsea non pervenuto fin qui, la partita la fanno i neri di casa.
11′ Gran tunnel di Loftus-Cheek su Hasebe, spreca però Giroud allargando male per Pedrito.
8′ Aggressivo l’Eintracht in avanti, Chelsea un po’ alle corde fin qui. Nessuna occasione però per i padroni di casa.
6′ Modulo estremamente anfibio quello dei tedeschi: quando difendono la difesa è chiaramente una linea da cinque, in fase offensiva si schierano a quattro dietro.
4′ Chiede palla a riceve Pedro a destra, cross dentro però impreciso e preda di Trapp.
1′ Fischia Del Cerro Grande, primo pallone per i blues.
20.58 Amici di Sportface, buonasera dalla Commerzbank Arena di Francoforte e benvenuti alla diretta scritta di Eintracht-Chelsea, match dell’andata delle semifinali di Europa League! Ci si aspettano emozioni, è tutto pronto!
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]