[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta scritta della conferenza stampa di presentazione di Daniele De Rossi al Boca Juniors. L’ex capitano della Roma è pronto a tuffarsi nella nuova avventura in Argentina e risponderà alle domande dei giornalisti nel Salòn Filiberto della Bombonera: appuntamento alle 21.00 italiane di lunedì 29 luglio, seguitela con noi.
Termina qui la conferenza stampa di De Rossi
21.42 – “Devo ancora scoprire in cosa migliorare, il calcio argentino è cresciuto tantissimo. Voglio apportare qualcosa di importante ai miei compagni, così come fatto alla Roma. Non sono qui per segnare come Maradona ma credo di poter aiutare il Boca con i suoi obiettivi”
21.40 – Su Tevez e Zarate: “Con Mauro c’è stata rivalità perché giocava nella Lazio, Tevez invece era in una squadra con ambizioni maggiori rispetto alla mia ma tutti mi hanno accolto in maniera incredibile. Mi sono sentito subito uno del Boca. Non convincerò nessuno a venire qui ma ogni calciatore dovrebbe provare quello che sto provando io”
21.36 – “Mi sono allenato per due mesi da solo , ma lavorare con la squadra è diverso. Avrò ancora bisogno di qualche giorno ma deciderà l’allenatore il momento giusto anche se io giocherei da subito”
21.33 – “Una volta dato l’addio alla Roma abbiamo iniziato a sentirci. Ho detto subito di sì, ma poi ci ho pensato perché non era facile cambiare così tanto. Il sì è arrivato per la mia voglia di giocare a calcio, Burdisso mi ha detto che il presidente è un uomo onesto e chi qui si fanno le cose per vincere”.
21.28 – “E’ stato incredibile l’affetto dimostrato, soprattutto considerando l’ora. E’ uno stimolo in più per il mio lavoro”
21.26 – Le prime parole di De Rossi: “Penso che chi non sta all’interno dell’ambiente non può capire lo spettacolo di questo stadio, ma anche il lato emozionale di un club del genere”
21.25 – Parla Angelici “Benvenuto a Daniele, siamo molto contenti: ho ricevuto tante chiamate dall’Italia per complimentarsi con questo acquisto”
21.22 – Entrano adesso De Rossi e il presidente Angelici
21.20 – Un po’ di ritardo per l’inizio della conferenza, alla Bombonera è ancora atteso De Rossi
21.10 – Buonasera e benvenuti al nostro live testuale, tra poco Daniele De Rossi ai microfoni dalla Bombonera
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]