[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta live di Crotone-Perugia, big-match dell’undicesima giornata di Serie B 2019/2020. All’Ezio Scida in campo due tra le squadre più ambiziose di questo campionato cadetto: entrambe vorrebbero lottare per la promozione diretta o quantomeno per arrivare più in alto possibile nella griglia play-off e dunque è lo scontro diretto tra due compagini che hanno lo stesso obiettivo e si daranno battaglia per portare a casa i tre punti. Favoriti i calabresi visto anche il rendimento non esaltante degli umbri lontano dal Curi. Fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 2 novembre.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi propone gli aggiornamenti in tempo reale.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Gigliotti, Mustacchio; Benali, Crociata, Molina, Barberis, Simy; Messias, Marrone. All. Stroppa
PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Falasco; Mazzocchi, Balic, Carraro, Nicolussi Caviglia, Di Chiara; Iemmello, Falcinelli. All. Oddo
Crotone-Perugia 2-3 (13′ Iemmello, 53′ Melchiorri, 57′, 90’+4 Mustacchio, 65′ Di Chiara)
90’+7 – Finisce qui: Crotone-Perugia 2-3. Decisivi i gol realizzati da Iemmello, Melchiorri e Di Chiara. Inutile la doppietta di Mustacchio per i calabresi.
90’+7 – VICARIO SALVA ANCORA IL PERUGIA! In pieno recupero! Biancorossi in inferiorità numerica per infortunio a Falasco e sostituzioni esaurite, Golemic riceve dalla corsia di destra e va al colpo di testa da zero metri: il portiere ospite respinge!
90’+4 – ACCORCIA IL CROTONE! ANCORA MUSTACCHIO! Passaggio di Crociata, controllo col petto e conclusione da due passi per il numero 7 rossoblu che realizza la doppietta personale: 2-3 allo “Scida”, torna in partita in extremis la squadra calabrese! Crotone-Perugia 2-3.
90’+3 – Serie di lanci lunghi tentati dai difensori del Crotone verso gli attaccanti, nulla da fare fino a questo momento per la squadra di Stroppa.
90′ – Concessi sei minuti di recupero.
90′ – Cambio nel Crotone: fuori Barberis, dentro Gomelt.
88′ – Match point sciupato dal Perugia! Contropiede degli ospiti con Falzerano e Dragomir, il ventenne rumeno si ritrova a tu per tu con Cordaz ma si vede respingere la conclusione!
83′ – Tutto il Crotone, ad eccezione del portiere Cordaz, all’interno della metà campo del Perugia! Spinge in continuazione la formazione rossoblu, alla quale sono però richiesti due gol in meno di dieci minuti!
79′ – Lancio dalle retrovie di Gigliotti alla ricerca di Benali, che non riesce ad arrivare sul pallone prima di Vicario: ottima lettura da parte del portiere del Perugia.
73′ – Perugia ad un passo dal poker! Pallone recuperato sulla trequarti offensiva da Falzerano che, chiuso da un difensore, è costretto allo scarico al centro per Balic: la conclusione di quest’ultimo, però, termina alle stelle.
72′ – Terzo cambio nel Perugia: entra Dragomir al posto di Nicolussi Caviglia, autore di una buonissima prestazione.
67′ – Doppio cambio per il Crotone: entrano Vido e Mazzotta rispettivamente per Messias e Molina.
65′ – TRIS DEL PERUGIA! DI CHIARA! Gran giocata di Nicolussi Caviglia, apertura per il nuovo entrato Falzerano che effettua un passaggio in orizzontale dalle parti di Di Chiara. Il giocatore di proprietà del Benevento calcia da posizione defilata: la deviazione di Golemic beffa Cordaz. Crotone-Perugia 1-3.
61′ – Secondo cambio nel Perugia: esce tra i fischi Pietro Iemmello, al suo posto entra Marcello Falzerano.
57′ – ACCORCIA IL CROTONE! MUSTACCHIO! Calcio di punizione battuto da Barberis, Vicario intercetta la prima deviazione di Mustacchio ma involontariamente gli restituisce il pallone: da terra, il numero 7 pitagorico fa centro! Crotone-Perugia 1-2.
53′ – RADDOPPIO DEL PERUGIA! MELCHIORRI! Scattato sul filo del fuorigioco, l’attaccante biancorosso si accorge che Cordaz si trova fuori dalla propria area di rigore e dunque calcia col destro da distanza considerevole, insaccando il pallone in rete: Crotone-Perugia 0-2.
46′ – Ripartiti!
INTERVALLO
45’+2 – Finisce il primo tempo: Perugia in vantaggio sul campo del Crotone per 1-0, decide una rete di Iemmello dopo 13′.
45′ – Concessi due minuti di recupero.
42′ – Spinge il Crotone: Molina sbaglia il passaggio in orizzontale, pallone recuperato da Messias che poi sposta l’azione offensiva sulla destra. Mustacchio va al cross basso, Nicolussi Caviglia allontana!
38′ – Cambio obbligato nel Perugia: entra Melchiorri al posto di Buonaiuto (problema muscolare), che a sua volta era subentrato a Falcinelli a pochi istanti dal fischio d’inizio.
32′ – VICARIO SALVA IL PERUGIA! Incredibile occasione per il Crotone con Simy che, da zero metri e imbeccato da Benali, si vede respingere il suo colpo di testa da un riflesso pauroso dell’estremo difensore biancorosso!
28′ – Benali riesce ad avere la meglio di tre giocatori avversari, ha lo spazio per il cross e lo effettua: traversone intercettato facilmente, in presa alta, da Vicario.
22′ – Marrone sbaglia l’apertura sulla sinistra per Molina, pallone regalato ingenuamente al Perugia che potrà dunque provare a rialzare il proprio baricentro.
20′ – Predominio territoriale del Crotone che, dopo il gol subito, ha messo alle corde la squadra avversaria: gli uomini di Stroppa cercano con insistenza la rete del pareggio.
17′ – Cross di Molina a cercare il colpo di testa di Messias che, posizionato a ridosso dell’area piccola, non riesce ad impattare il pallone a causa di una leggera trattenuta di Di Chiara. Ancora proteste da parte dei calciatori rossoblu!
13′ – PERUGIA IN VANTAGGIO! SEGNA SEMPRE IEMMELLO! Arriva il nono centro stagionale in Serie B per il nativo di Catanzaro, che dunque sente e non poco la rivalità con Crotone: passaggio corto di Nicolussi Caviglia per il bomber di proprietà del Benevento che, da distanza ravvicinata, non lascia scampo a Cordaz. Crotone-Perugia 0-1.
6′ – Ci prova il Crotone! Accelerazione micidiale di Mustacchio che, giunto sulla linea di fondo, va al traversone basso per l’accorrente Simy: Gyomber, in scivolata, salva il Perugia.
4′ – Cross di Mustacchio dalla corsia di destra, Simy non riesce a colpire il pallone di testa a causa dell’ottima chiusura della retroguardia biancorossa.
1′ – Iniziata la partita!
14.45 – Buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Crotone-Perugia, match valido per l’undicesima giornata di Serie B 2019/2020.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]