[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta live di Cosenza-Lecce, posticipo della dodicesima giornata di Serie B 2018-19. Al San Vito-Gigi Marulla scontro tra due neopromosse che stanno vivendo un avvio di stagione in cadetteria decisamente opposto. I calabresi si trovano appena fuori dalla zona playout ma hanno portato a casa fin qui una sola vittoria, mentre i salentini sono in piena zona playoff e stanno esprimendo un ottimo calcio. Fischio d’inizio sabato 10 novembre alle ore 18.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi propone la diretta scritta con gli aggiornamenti in tempo reale su quanto accade sul recinto di gioco.
Cosenza-Lecce 2-3
90’+4 Finisce qui! Partita pazza che viene vinta dal Lecce per 2-3. Doppio vantaggio per i salentini, poi la rimonta dei padroni di casa, quindi il gol improvviso di Falco che regala la vittoria agli ospiti.
90′ 4 minuti di recupero.
87′ Ha accusato il colpo il Cosenza, non riesce più a reagire a questo schiaffo mortifero del Lecce.
82′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! FILIPPO FALCO! IL LECCE E’ DI NUOVO AVANTI CON UN TIRO RASOTERRA MA ANGOLATO SUL QUALE SARACCO NON ARRIVA! 2-3, INCREDIBILE QUEL CHE STA ACCADENDO AL SAN VITO.Â
80′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! BAEZ E’ ENTRATO CON IL VELENO IN CORPO, SERVE IL SECONDO ASSIST A TUTINO CHE E’ SCATENATO E TROVA LA DOPPIETTA CHE RIMETTE TUTTO IN PARITA’! 2-2, CHE PARTITA!
74′ Falco guadagna una pericolosissima punizione dal limite dell’area.
70′ Adesso può davvero succedere di tutto, con il Lecce che si è ulteriormente intimorito e i calabresi che spingono a caccia del pareggio.
66′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ACCORCIA LE DISTANZE IL COSENZA! HA SEGNATO GENNARO TUTINO SU ASSIST DI BAEZ, 1-2! TUTTO RIAPERTO AL SAN VITO.
60′ Sta prendendo sempre più fiducia la squadra calabrese, ma l’ostacolo è ancora insormontabile.
56′ Ammonito Mancosu.
51′ Entra Falco, esce La Mantia.
47′ Botta di Garritano da fuori, devia Marino in angolo.
46′ Si riparte con il Cosenza che dà avvio alla ripresa.
46′ Entra Maniero, esce Di Piazza.
46′ Entra Baez, esce D’Orazio.
45′ Finisce qui il primo tempo, salentini avanti per 0-2 dopo un grande inizio, poi meglio il Cosenza.
43′ Urla forsennate di Liverani in panchina, qualcosa non convince l’ex regista di diverse squadre di Serie A.
40′ Scocca il 40′, Lecce che non ha sofferto più di tanto ma che ora si è abbassato tanto lasciando il pallino del gioco ai calabresi.
35′ Ammonito Arrigoni.
34′ Occasione clamorosa per il Cosenza! Pascali di testa su evoluzione da calcio d’angolo, miracolo di Vigorito che si distende e respinge.
28′ Lecce in pieno controllo del match, Cosenza che adesso però prova a manovrare palla a terra con maggior continuità .
24′ Tiro velleitario di La Mantia, palla fuori di molto.
21′ Non sembra aver la forza di reagire in questa fase il Cosenza, è il Lecce che continua a fare la partita.
17′ Ancora Palombi vicino al gol! Azione simile, ma stavolta apre troppo il piatto destro e la sfera termina fuori.
12′ SIMONE PALOMBI IN CONTROPIEDE! SUPER AZIONE DEL TREQUARTISTA CHE CALCIA IN MANIERA IMPROVVISA PIAZZANDOLA E BEFFANDO SARACCO. 0-2, CHE INIZIO DEL LECCE. RABBIA BRAGLIA PER QUESTO AVVIO DA INCUBO DEI SUOI.
8′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA BOMBA DI LORENZO VENUTI CHE TRAFIGGE SARACCO! CONCLUSIONE VIOLENTA E PRECISA DALLA DISTANZA COL MANCINO E ARRIVA IL VANTAGGIO DEGLI OSPITI. 0-1.
7′ Chiede timidamente un calcio di rigore La Mantia per un contatto con Legittimo, nulla di che.
4′ Arrigoni di testa, palla che si impenna e termina fuori. Prima chance per il Lecce.
1′ Finalmente si comincia, primo giro del pallone per i salentini.
18.00 Qualche istante di ritardo per l’inizio del match, ci sono problemi all’auricolare dei membri del quartetto arbitrale.
17.57 Amici di Sportface, buonasera dallo stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza, dove i padroni di casa in zona playout ospitano un Lecce lanciato in zona playoff. Fra un istante si parte, restate con noi.