[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta live di Cosenza-Crotone, match valido per la ventesima giornata di Serie B 2019/2020. Tutto pronto allo stadio San Vito-Gigi Marulla per questo derby calabrese attesissimo che chiude il primo turno del girone di ritorno. I padroni di casa cercano punti salvezza, gli ospiti invece vogliono vincere per avvicinarsi al secondo posto. Fischio d’inizio fissato per le ore 21 di lunedì 20 gennaio: chi avrà la meglio?
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
Cosenza-Crotone 0-1 (12′ Junior Messias)
90’+5 Finisce qui! Il Crotone vince il derby calabrese contro il Cosenza per la prima volta in Serie B. I padroni di casa l’avevano pareggiata, ma per via di un grave errore arbitrale il gol fantasma di Sciaudone non è stato convalidato e così gli ospiti portano a casa la vittoria.
90′ Cinque minuti di recupero.
87′ Tanta confusione ora e continue insurrezioni a ogni fischio arbitrale.
83′ Tiro strepitoso di Machach, Cordaz vola e mette in corner.
79′ Gomelt subentra a Benali.
75′ Maxi Lopez rileva Simy.
72′ INCREDIBILE A COSENZA! GOL FANTASMA NON ASSEGNATO AI PADRONI DI CASA, LA PALLA ERA ENTRATA NETTAMENTE SUL COLPO DI TESTA DI SCIAUDONE MA ABBATTISTA E IL SUO ASSISTENTE NON VEDONO! SI RESTA SULLO 0-1.
70′ Entra Asencio, esce Legittimo.
66′ Marrone già ammonito rischia il secondo giallo per aver colpito di mano! Lo grazia Abbattista.
62′ Dentro Mustacchio, gli lascia spazio Mazzotta.
57′ Esce Kanoute, entra Sciaudone.
54′ Il Crotone sta tenendo una masterclass su come cestinare contropiedi a ripetizione! Simy davvero impreciso in tre ripartenze che potevano essere pericolose. La terza è clamorosa con l’attaccante che si trova solo davanti a Perina, non calcia e piuttosto vuole aggirarlo, ma perde poi l’attimo.
50′ Conclusione sporca di Riviere da posizione non da disdegnare, conquista comunque un angolo il Cosenza.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45′ Finisce qui il primo tempo, 0-1 per il Crotone.
44′ Errore incredibile di Baez! Palla che gli viene servita proprio sui piedi nel cuore dell’area, gira di prima ma strozza la conclusione.
43′ Ammonito Barberis.
38′ Baez tenta uno spunto sulla corsia destra e si conquista un calcio d’angolo importante in una fase in cui il Cosenza non riesce a sfondare.
35′ Si perdono tre minuti per battere una punizione dai 25 metri e poi Baez la calcia sulla barriera. Non bei momenti di calcio in questa fase al Marulla.
30′ Il terreno di gioco è molto irregolare e fin qui ci sono stati diversi passaggi imprecisi anche per questo motivo.
28′ Crotone che adesso sta assolutamente gestendo la partita senza particolari patemi. Il Cosenza fatica ad alzare il baricentro.
24′Ancora Messias calcia dal limite dopo aver ubriacato Legittimo, blocca Perina.
20′ Ammonito Legittimo.
16′ Occasionissima per il Crotone! Mazzotta sfonda sulla sinistra e mette in mezzo per Molina che arriva di gran carriera ma trova la risposta di Perina.
12′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! JUNIOR MESSIAS! CROTONE IN VANTAGGIO CON UN’AZIONE SPORCA SUGLI SVILUPPI DI UNA PUNIZIONE LATERALE, SBAGLIA IL CONTROLLO MA LA PALLA RIMANE LI’ E PUO’ BATTERE PERINA. 0-1.
11′ Riviere a un centimetro dal gol! Si gira alla grande in area e calcia, Cordaz si allunga e allunga la traiettoria sul palo! Che tiro e che parata.
7′ Abbattista richiama Baez e Mazzotta che sono protagonisti da alcuni secondi di alcune scaramucce.
5′ Due tiri in pochi minuti da parte di Messias, nel primo caso trova la porta ma in maniera fiacca, nel secondo calcia col piede sbagliato e la sfera termina fuori. Si fa vedere il Crotone.
3′ Atmosfera strepitosa allo stadio, i tifosi spingono i padroni di casa.
1′ E siamo dentro! Inizia Cosenza-Crotone.
20.58 Amici di Sportface, buonasera dallo stadio San Vito-Gigi Marulla per questo derby calabrese attesissimo tra Cosenza e Crotone! Si intrecciano gli obiettivi salvezza e promozione, una partita da non perdere: vivetela con noi.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]