[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta scritta della finalissima tra Imoco Volley Conegliano ed Unet E-Work Busto Arsizio, atto conclusivo della Final Four della Coppa Italia 2020 che si chiude stasera al PalaYamamay. Busto Arsizio gioca dunque in casa, ma l’Imoco è apparsa la squadra migliore come già dimostrato nella prima parte di campionato. Il favore del pronostico è quindi tutto per Egonu, Sylla e compagne, ma le padrone di casa cercheranno di vendere cara la pelle dopo non aver ceduto nemmeno un set tra quarti e semifinali. Sportface.it vi racconterà punto per punto questa sfida, per scoprire insieme la vincitrice della 42esima edizione della Coppa Italia di volley femminile.
Segui il LIVE a partire dalle 18:00
CONEGLIANO-BUSTO ARSIZIO: DIRETTA TV E STREAMING DELLA FINALE
IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA FINAL FOUR
IL TABELLONE DELLA COPPA ITALIA 2020
Imoco Volley Conegliano – Unet E-Work Busto Arsizio 3-0 (25-20, 25-18, 25-16)
19.27 SET, MATCH CONEGLIANO! LA IMOCO VINCE LA COPPA ITALIA, RESA DI BUSTO CHE CEDE 25-16 NEL TERZO SET! IL PRIMO TITOLO STAGIONALE VA ALLE VENETE.
TERZO SET – Cinque punti di vantaggio per Conegliano, cinque punti anche per raggiungere la vittoria. 20-15.
TERZO SET – Altri tre punti per la Imoco che si porta sul 17-11 e ipoteca la vittoria di questa Coppa Italia!
TERZO SET – 14-11 per Conegliano, resta in vantaggio di tre punti la Imoco che è anche in vantaggio di due set!
TERZO SET – Sylla attacca da zona due sulla parallela, 10-7.
TERZO SET – Occhio perché Paola Egonu esce dal campo! Infortunio per l’azzurra, si tocca la gamba. Da capire meglio cosa patisce l’azzurra della Imoco.
TERZO SET – Folie vola in cielo! Sta giocando alla grande, 7-5.
TERZO SET – Avvio punto a punto nel terzo set, chiaramente Busto Arsizio deve dare tutto ciò che ha perché non ha più nulla da perdere. 6-5.
18.59 SUBITO SFRUTTATO IL PRIMO, SET CONEGLIANO 25-18! ADESSO AVANTI 2-0 EGONU E COMPAGNE, METTONO LE MANI SUL PRIMO TITOLO STAGIONALE!Â
SECONDO SET – 24-18, ci sono altri sei set ball per Conegliano!
SECONDO SET – 21-16 per la Imoco, cinque punti da recuperare per Busto Arsizio, ma ne mancano solo quattro a Conegliano per vincere anche il secondo set.
SECONDO SET – Grave errore della ricezione di Conigliano con Hill, ma 18-12 comunque per le venete.
SECONDO SET – Allungo prepotente della Imoco, è 14-9 ora! Momento chiave dell’intera finale, se Busto non accorcia rischia di perdere anche il secondo set.
SECONDO SET – Conegliano vola sull’8-4 dopo il video check che premia Busto, ora indietro comunque quattro lunghezze. Folie protagonista in negativo e soprattutto in positivo in questo secondo set, sta facendo tutto lei!
SECONDO SET – Battuta out di Folie, 2-2.
18.31 SET CONEGLIANO! ANCORA FOLIE, BELLA RIMONTA DELLA IMOCO, CHE COME AL SOLITO DIMOSTRA GRAN CINISMO ED ESPERIENZA. BUSTO ARSIZIO CHIAMATA A REAGIRE NEL SECONDO SET.
PRIMO SET – Primo tempo di Folie, 24-20 e quattro set point per le campionesse del mondo!
PRIMO SET – Quattro punti di fila per Conegliano che fa valere tutta la propria esperienza e il tasso tecnico di queste ragazze, rotazione vincente che frutta il 21-17.
PRIMO SET – Dopo un lungo inseguimento punto a punto Egonu regala il break del vantaggio a Conegliano, nono punto per l’azzurra e 18-17.
PRIMO SET – Primo tempo strepitoso di Orro, Busto Arsizio è in vantaggio! 11-12, finale fin qui più equilibrata del previsto.
PRIMO SET – Sbaglia tutto Hill, troppo prevedibile il suo lob, muro vincente di Busto Arsizio che comanda 5-6.
PRIMO SET – Che diagonale di Paola Egonu, 2 pari!
PRIMO SET – Si comincia, inizia la finale che assegna il primo titolo stagionale!
18.00 Amici di Sportface, buon pomeriggio dal PalaYamamay e benvenuti alla diretta scritta di Conegliano-Busto Arsizio, finale della Coppa Italia di volley femminile: ci si gioca un titolo, ci aspettiamo una grande sfida. Restate con noi.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]