[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Cucine Lube Civitanova ad un passo dalla seconda finale consecutiva in CEV Champions League. Dopo il successo per tre a zero ottenuto in Polonia, la formazione di coach De Giorgi è pronta ad ospitare all’Eurosuole Forum il PGE Skra Blechatow. Ai cucinieri basterà vincere due set per blindare un volo per Berlino, sede delle finali.
La partita è in programma per mercoledì 10 aprile alle ore 20:30 e sarà seguita con aggiornamenti in tempo reale dalla redazione di Sportface.
CUCINE LUBE CIVITANOVA – PGE SKRA BELCHATOW 3-0 (25-15, 25-20, 27-25)
21.53 SET, MATCH CIVITANOVA! Lungolinea sbagliato da parte dei polacchi dopo uno scambio davvero lunghissimo, 27-25 e 3-0 complessivo! Serata trionfale per la Lube, che è in finale contro lo Zenit Kazan nella replica della finale della scorsa stagione.
TERZO SET – Kovar annulla due set point ai polacchi, 25-25.
TERZO SET –Â Muro strepitoso della Lube, arriva il 21-22 con i polacchi che si trovano comunque in vantaggio.
TERZO SET – Parità a quota 16, la Lube deve cercare di portare a casa anche questo set per chiudere in bellezza la serata.
TERZO SET – Occhio ai polacchi che per la prima volta sono in vantaggio! 10-11.
TERZO SET – Il nastro tradisce Sokolov, 8-8.
TERZO SET – Si riparte per il terzo set, Civitanova che gioca solo per il proprio pubblico visto che l’obbiettivo è raggiunto. 3-2
21.22 SET CIVITANOVA! Ed è finale! Questo match continuerà , ma solo pro forma, visto che gli italiani si guadagnano già ora il pass per Berlino!
SECONDO SET –Â Ace di Simon per il 24-19! A meno un punto dalla finale di Berlino la Lube Civitanova! Cinque set point di questo match, ma valgono la finale.
SECONDO SET – Ace polacco, 17-16. Skra che sta provando a mettere in difficoltà la Lube, del resto possono solo vincere questo set.
SECONDO SET – Occhio alla reazione dei polacchi! 14-14 dopo l’errore di Sokolov.
SECONDO SET – Challenge che favorisce Belchatow, 9-8 per la Lube.
SECONDO SET – Attacco perfetto di Juantorena da seconda linea, 7-5.
SECONDO SET – Il terzo tempo di Simon vale il 3-2 per la Lube.
20.53 SET CIVITANOVA! Muro perfetto di Sokolov, arriva un nettissimo 25-15. Manca un set agli italiani per approdare in finale!
PRIMO SET – 24-15, non c’è stata partita in questo primo set e arrivano così nove set point!
PRIMO SET – La Lube vola sul 18-11, l’ultimo punto è degli ospiti per un clamoroso fallo di formazione fischiato ai danni di Civitanova.
PRIMO SET – Due punti di fila per Simon, fantastico il cubano che permette alla Lube di approdare sul 14-8.
PRIMO SET – Challenge che premia Belchatow, c’è il tocco a muro di Juantorena. 8-5.
PRIMO SET – Tre ace consecutivi di Leal! Strepitoso il 9 brasiliano della Lube, 7-4 e time out degli ospiti!
PRIMO SET – Punto a punto questo avvio, i polacchi provano in tutti i modi a mettere in discesa l’incontro. 2-3.
20.28 Amici di Sportface, buonasera dall’Eurosuole Forum per lo scontro tra Lube Civitanova e Skra Blechatow. Alla formazione di De Giorgi basta portare a casa due set per chiudere i giochi, in virtù del secco 0-3 ottenuto in Polonia. Fra un istante si parte, restate con noi!
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]