[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 13:30 di giovedì 6 febbraio Eusebio Di Francesco parlerà ai microfoni della stampa in occasione di Chievo-Roma, match e anticipo della ventitreesima giornata di Serie A. Tutto pronto per la conferenza del tecnico giallorosso pronto a presentare questa sfida che la Roma non può permettersi di sbagliare per non perdere ulteriore terreno rispetto alle pretendenti al quarto posto.
Finisce qui la conferenza stampa
13:46 – “Pastore deve continuare ad allenarsi al meglio, abbiamo bisogno anche di lui e mi auguro che torni a essere quel calciatore che tutti conosciamo“
13:43 – “Fuzato? Sta migliorando tantissimo con Savorani. Ma domani giocherà Mirante per esperienza”
13:40 – “Kolarov? Lui è molto dispiaciuto dell’accaduto col tifoso. De Rossi lo ha difeso, ha mostrato attaccamento a questo lavoro e a questa maglia. Ha giocato un mese e mezzo con un piede fratturato, ha fatto infiltrazioni senza quasi mai allenarsi
13:37 – “Zaniolo? Giocherà di nuovo, anche a livello mentale è libero e quindi dobbiamo sfruttare la sua voglia di essere aggressivo. Deve migliorare nelle scelte durante la partita perché a volte è troppo generoso”
13:34 – “Dobbiamo fare una fase difensiva adeguata, come abbiamo fatto contro il Milan. Dobbiamo avere più cinismo. La corsia di destra con Karsdorp e Schick può essere riproposta. Rick sta trovando continuità e ha qualità ”.
13:30 – Si parte: “Ci sono calciatori che non saranno convocati contro il Chievo. Olsen non sarà convocato, speriamo di recuperarlo per il Porto e Manolas non sarà convocato. Abbiamo recuperato Juan Jesus mentre dobbiamo valutare De Rossi”
13:20 – Benvenuti! A breve la conferenza del tecnico giallorosso