[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alla vigilia di Chievo-Lazio toccherà a Simone Inzaghi tenere la conferenza stampa di presentazione di questa sfida da non perdere. C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni del tecnico biancoceleste dopo la prova opaca in Europa League contro l’Apollon. Appuntamento alle ore 16.30.
Quali saranno le sue dichiarazioni? Scopriamolo insieme su Sportface.it con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale.
16.42 – Termina qui la conferenza di Simone Inzaghi!
16.41 – “Acerbi all’occorrenza può fare il terzo a sinistra al posto di Radu”
16.39 – “Per adesso il 4-2-4 è una soluzione utilizzabile solo a partita in corso. Badelj? Domenica con il Milan ha fatto un’ottima partita, è un uomo spogliatoio importante. Per quanto riguarda Leiva avrà ancora 3-4 giorni di lavoro differenziato, speriamo di averlo disponibile per la Sampdoria”
16.37 – “Col Milan abbiamo sprecato un’occasione. Siamo stati bravi a reagire, ma sicuramente nello spogliatoio c’era amarezza. Era una partita che dovevamo vincere. Il campionato si è livellato verso l’alto, da qui fino a Natale dovremo fare più punti possibili”
16.33 – Sulla partita di Europa League: “Abbiamo incontrato una squadra che aveva più voglia di noi. La nostra mente era già alla partita col Chievo, ripeto. Temo il Chievo perché ho visto la partita di domenica scorsa contro il Napoli e hanno meritato il pareggio. Troveremo una squadra arcigna e esperta. Dovremo fare una gara da vera Lazio.
16.32 – Sugli infortunati: “Saranno indisponibili Lucas Leiva e Luis Alberto. Tutti gli altri sono stati convocati”
16.30 – Inizia la conferenza stampa di Inzaghi: “Perdere non fa mai piacere. L’avevo messo in preventivo perché avevo fatto lavorare i ragazzi in maniera diversa martedì e mercoledì. Era una partita che aveva poco da dire, ma non c’è nessuna Lazio 1 e Lazio 2. Già da domenica dopo il Milan la nostra testa era orientata a Verona. Domenica pro Lazio? incontriamo una squadra che ha pareggiato a Napoli meritatamente. Di Carlo è stato molto bravo a dare il giusto spirito”
16.15 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Simone Inzaghi, tra quindici minuti il tecnico bianco-celeste farà il suo ingresso in sala stampa!