[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni di Luciano Spalletti alla vigilia di Chievo-Inter, match della diciassettesima giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo al Bentegodi alle 18:00 di sabato 22 dicembre.
Alla vigilia di questo appuntamento Sportface.it vi offrirà una diretta live per seguire la conferenza stampa del tecnico nerazzurro in tempo reale dalle 12:00.
Termina la conferenza stampa
12.36 – Sul Chievo: “I giocatori hanno svolto un lavoro corretto e completo durante la settimana, bisogna fare una partita di livello importante. Di Carlo ha sempre fatto bene, hanno pareggiato a Napoli e meritavano anche qualcosa di più. Se non ci arriveremo con la condizione giusta per noi diventerà una partita complicata e quindi andremo ad affrontarla con quell’attenzione che ci vuole come qualsiasi partita ha bisogno. Ci metteremo il meglio significato di quello che vuol dire far parte dlel’Inter”
12.33 – “Skriniar? Ne abbiamo diversi di calciatori dove si sentono delle voci di interessamento, lui è un pilastro dove diventa difficile farne a meno. Per me è perfetto, se devo trovargli qualcosa che non va è nel nome di battesimo e ci stiamo lavorando (ride ndr)”
12.32 – “Dalbert ha fatto bene e verrà convocato, Miranda quasi sicuramente non potrà fare parte dei convocati”
12.30 – “Per andare a tentare di avere più competizione e più possibilità di andare a contendere il primato alla Juventus si tentava di andare a spingere di colmare il gap nelle previsioni, ma i fatti hanno confermato il loro vantaggio sulle altre”
12.28 – “Richieste per il mercato di gennaio? Abbiamo una rosa con qualità , non sarà facile andarci a mettere mano. Se ci fosse l’opportunità l’organizzazione societaria top che abbiamo saranno nelle condizioni di andare a coglierla l’occasione. Ma noi stiamo bene così, abbiamo una rosa forte e siamo coperti in ogni ruolo”
12.27 – “Differenza di punti? Conta di più l’atteggiamento dei risultati. Con la Juventus a Torino l’anno scorso abbiamo pareggiato e quest’anno perso, ma mi è piaicuta di più la prestazione di quest’anno. Dobbiamo passare attraverso il collettivo e la squadra”
12.25 – “Nainggolan sta migliorando, io posso parlare per la settimana che ha trascorso al campo. Il resto non riguarda me. Giocherà contro il Chievo? Io lo devo dire nella riunione prima della partita e sarà così anche questa volta, è rispettoso nei confronti di tutti quelli che vengono ad allenarsi facendo fatica”
12.24 – “Voci su Icardi danno fastidio? Assolutamente no, per quella che è la mia possibilità di controllare all’interno dello spogliatoio esiste un modo di fare corretto e completo. Tutti stanno facendo quello che è il loro compito senza andare a prendere notiize o cose che non ci riguardano. A noi riguarda il campo e l’atteggiamento della squadra dentro le partite e in funzione del risultato. Abbiamo una società che è presente e se deve dire qualcosa è nelle condizioni di poterlo fare”
12.23 – “Icardi ha giocato quasi sempre quindi è normale che segni di più rispetto a quelli che gli girano intorno. Sono d’accordo che gli altri calciatori devono trovare il numero corretto di gol che porterebbero a dare ancora più forza alla nostra classifica”
12.22 – Comincia la conferenza stampa
12.18 – Ancora Spalletti non si è presentato in conferenza stampa
12.02 – Qualche minuto di ritardo da parte del tecnico toscano
11.50 – Buongiorno e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia del match contro il Chievo