Il live e la diretta scritta del match tra Salvatore Caruso e Corentin Moutet, primo turno dell’Atp 250 di Umago 2019. Il siciliano è approdato nel main draw a seguito della vittoria in rimonta su Tommy Robredo all’ultimo scoglio di qualificazione. In grande forma l’azzurro, è opposto al talentuoso francese. Sportface.it vi terrà compagnia con un live scritto, aggiornato minuto per minuto (quarto match dalle ore 16:00 di martedì 16 luglio).
Segui il LIVE su Sportface.it
CARUSO – MOUTET 7-5 6-0
00.35 SET, MATCH CARUSO! Semplicemente senza storia questo secondo set, match nel complesso ben giocato da Caruso contro un avversario oggi in gravi difficoltà ma più avanti nel ranking! 7-5 6-0, finisce così! L’italiano ora è al secondo turno contro Coric.
SECONDO SET – Da 15-40 a 40 pari, Caruso vuole vincere il set a zero!
SECONDO SET – BREAK MOUTET! Ancora un servizio perso dal francese, tre di fila nel secondo set ed è nettissimo il 5-0. Adesso l’azzurro può servire per vincere il match!
SECONDO SET – Palla break ai vantaggi del quinto game per Salvatore Caruso!
SECONDO SET – Moutet era riuscito con un punto d’alta scuola a trascinare tutto ai vantaggi, ma Sabbo è lucidissimo e trova anche il 4-0.
SECONDO SET – BREAK CARUSO! Non c’è partita al momento, l’azzurro ne ha di più del francese e trova ancora un break. 3-0.
SECONDO SET – 30-40 in favore di Caruso, arriva l’ennesima palla break per lui! Moutet alle corde.
SECONDO SET – Caruso conferma il break di vantaggio e si porta agevolmente sul 2-0.
SECONDO SET – BREAK CARUSO! E il break immediato arriva! Secondo set che parte nel migliore dei modi per l’azzurro, 1-0 e servizio.
SECONDO SET – Ancora palle break per Caruso, gravissime difficoltà per Moutet.
00.04 SET CARUSO! Strepitoso l’azzurro, che vince con merito il primo set. 7-5, Moutet in grossa difficoltà.
PRIMO SET – Purtroppo si va ai vantaggi anche in questo caso. Moutet gioca con la forza dei nervi per cercare di disputare il tie-break. 40-40.
PRIMO SET – BREAK CARUSO! Ancora l’azzurro, strepitoso in risposta! 6-5, nuova occasione di servire per il set per il siciliano.
PRIMO SET – CONTROBREAK MOUTET! Incredibile, set che non finisce mai! Pochissimi i game vinti al servizio dai due, molto più bravi fin qui in risposta.
PRIMO SET – BREAK CARUSO! Ancora un servizio perso dal francese, questo per lui davvero doloroso visto che l’italiano potrà servire per il set.
PRIMO SET – Anche Caruso ha ritrovato fiducia al servizio e porta a casa il game. 4 pari.
PRIMO SET – Moutet viene il servizio e torna avanti, 3-4.
PRIMO SET – CONTROBREAK MOUTET! Dura pochissimo la gioia di Caruso, Moutet si rifà sotto trovando un break che riporta tutto in parità.
PRIMO SET – Palla break per Moutet! Servizio complicato per entrambi.
PRIMO SET – BREAK CARUSO! Strepitoso il siciliano! 3-2 e servizio a favore, come gira questo primo set.
PRIMO SET – Altra possibilità per Caruso di strappare il servizio a Moutet.
PRIMO SET – Bravissimo Caruso a imporre il proprio tennis ai vantaggi, 2-2.
PRIMO SET – Si va ai vantaggi anche in questo game.
PRIMO SET – CONTROBREAK CARUSO! Pazzesco Sabbo, da 30-0 al break! Subito sistemate le cose, 1-2.
PRIMO SET – 30-40, una palla per il controbreak di Caruso!
PRIMO SET – BREAK MOUTET! Ai vantaggi la spunta poi Moutet, con l’azzurro che ha anche avuto la palla game e non l’ha sfruttata. 0-2 e servizio per il francese, non si mette benissimo.
PRIMO SET – Entrambe annullate, si va ai vantaggi.
PRIMO SET – Subito due palle break per Moutet.
PRIMO SET – Tiene agevolmente il servizo nel primo game Moutet, 0-1.
PRIMO SET – Si comincia col transalpino al servizio.
23.10 Amici di Sportface, buonasera da Umago e benvenuti alla diretta scritta del match tra Caruso e Moutet, valido per il primo turno del torneo croato. Sabbo ci fa fare le ore piccole, si parte fra un istante.