[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta live di Carpi-Lecce, sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie B 2018-19. Allo stadio Cabassi i padroni di casa, a caccia di punti salvezza, ospitano i pugliesi che stanno disputando un campionato da favola: neopromossi e terzi in classifica, con la possibilità , in caso di vittoria, di accorciare sulla capolista. Sarà una partita molto tirata. Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 2 dicembre.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi propone gli aggiornamenti in tempo reale con tutte le emozioni di quanto accade sul rettangolo di gioco.
Carpi-Lecce 0-1 (36′ La Mantia)
90’+3 Finisce qui! Il Lecce si prende il secondo posto in classifica! Incredibile questo avvio di stagione dei pugliesi, che vincono anche a Carpi contro la terzultima. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento di serata.
90’+2 Azione insistita del Carpi che viene frenata da un fuorigioco. Lecce che vede la linea del traguardo.
90′ 3 minuti di recupero.
88′ Il Lecce con grande maturità riesce ad abbassare i ritmi in questa fase.
83′ Concas! Colpo di testa che esce di un millimetro! Che occasione per il Carpi.
81′ Entra Tabanelli, esce Armellino, entra Dubickas, esce La Mantia.
79′ Si entra nella fase calda, il Carpi prova in tutti i modi a tuffarsi in attacco per rimettere tutto in paritÃ
75′ Arrighini non riesce a calciare da ottima posizione! Grande opportunità da tre metri con il tentativo da terra di rialzarsi e calciare, nulla di fatto per l’ex Cittadella.
71′ Entra Di Noia, esce Pasciuti.
69′ Vigorito blocca la sfera dopo un piazzato molto tagliato dentro, respira il Lecce.
67′ Esce Mokulu, entra Machach.
65′ Entra Palombi, esce Falco.
62′ Guccini grazia Pasciuti per la seconda volta! Il giocatore del Carpi, già ammonito, ha commesso un fallo che poteva essere meritevole di secondo giallo. Non per l’arbitro laziale.
58′ Il copione ora è chiaro. Il Lecce aspetta e prova a punire in campo aperto, il Carpi si getta avanti con impeto per trovare il pareggio.
55′ Il colpo di testa di Armellino che viene bloccato da Colombi! Occasione Lecce, la prima della seconda frazione.
52′ Che giocata di Pachonik! Via sulla corsia destra a velocità supersonica saltando tre uomini e portando palla in un attimo sul fondo percorrendo cinquanta metri, poi cross in mezzo e gran chiusura della difesa salentina.
49′ Avvio strepitoso da parte dei padroni di casa, che stanno provando in tutti i modi a sistemare subito il punteggio che li vede sotto. Già un’occasione potenziale per Mokulu che non si era accorto di un pallone invitante.
46′ Entra Arrighini, esce Piscitella.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45′ Finisce qui il primo tempo, Lecce avanti col gol di La Mantia. Il Carpi deve fare molto di più.
41′ Che brivido per il Carpi! Armellino stava per concludere a rete da un metro dopo una mischia, grande intervento di Buongiorno in chiusura disperata.
36′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA SBLOCCA LA MANTIA CON UN BEL COLPO AL VOLO! IL BOMBER NON PERDONA SUL SECONDO PALO E CHIUDE UN’AZIONE SCATURITA DA UN CROSS DI FALCO E DALLA SPIZZATA DI ARMELLINO. 0-1, LECCE AVANTI.
32′ Adesso il match si fa sicuramente più equilibrato, con il Carpi che prova a rendersi pericoloso sulle corsie esterne.
28′ Primo squillo del Carpi con Concas di mezzo collo esterno, sfera che esce alta sopra la traversa seppur non di tantissimo.
22′ Non è di certo una bella partita fin qui. Il Carpi gioca speculando sul Lecce, che però non trova grandi spazi dopo la sfuriata iniziale.
18′ Già tre fuorigioco per il Lecce, Castori ha preparato questa trappola quest’oggi e fin qui paga.
14′ Nessuna occasione degna di nota negli ultimi minuti, ma da segnalare la facilità nel palleggio da parte degli ospiti.
9′ Ancora il Lecce con capita Mancosu, tiro rasoterra che esce di pochissimo.
6′ Sul calcio d’angolo altra respinta prodigiosa di Colombi, sarà ancora corner. Lecce scatenato in avvio.
5′ La prima occasione è di Armellino! Tiro potente ben respinto da Colombi.
1′ Carpi in inusuale maglia nera, Lecce in tenuta bianca.
1′ Si comincia, inizia Carpi-Lecce.
14.58 Amici di Sportface, buon pomeriggio dallo stadio Cabassi e benvenuti al match tra Carpi e Lecce, valido per la quattordicesima giornata di Serie B. Obbiettivi diversi, punti importanti. Fra poco si parte, restate con noi.