La Roma, dopo l’ottimo esordio stagionale, vuole proseguire su questa strada anche contro lo Zorya Luhansk nel match valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Conferece League 2021/2022. Nella giornata odierna, mercoledì 29 settembre, il tecnico giallorosso Josè Mourinho, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI MOURINHO
18.56 – “Per noi non esiste il concetto di seconda squadra, dobbiamo attuare semplicemente dei cambi, al fine di far risposare un giocatore o un altro. Siamo una squadra forte e l’obiettivo naturalmente è vincere questa partita”.
18.54 – “Siamo favoriti? Complesso dirlo, ogni squadra ha potenziale e motivazioni. Ho giocato in Ucraina in passato, la Roma è la quarta squadra con cui gioco in questa Nazione, e non ricordo mai di sfide semplici. Domani certamente non sarà facile, la squadra è ben organizzata e gioca con un 4-4-2 ben disposto. Questa è una partita che dobbiamo affrontare con motivazione”.
18.50 – Inizia la conferenza, parola a Mourinho: “Abbiamo tante motivazioni. Ovviamente preferirei giocare e vincere la Champions League, ma adesso stiamo giocando la Conference League e dobbiamo cercare di vincere. Al momento, però, l’obiettivo è vincere contro lo Zorya e qualificarci alla fase finale”.
SLITTA LA CONFERENZA STAMPA DI MOURINHO
18.30 – Conferenza stampa attualmente non iniziata, il tutto dovuto a un ritardo di oltre mezz’ora del volo giallorosso verso l’Ucraina.
18.15 – La conferenza stampa non inizierà prima delle ore 18.20.
18.00 – Si attende l’arrivo del tecnico portoghese, affiancato da Eldor Shomurodov.
17.55 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di José Mourinho, tecnico della Roma, pre-Zorya.