[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Zenit-Lazio, crocevia dell’avventura biancoceleste in questa fase a gironi di Champions League. Dopo la vittoria sofferta sul Torino in campionato con un rocambolesco 4-3 costruito in rimonta nei minuti di recupero, la squadra biancoceleste cerca punti anche in Russia. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento.
19:07- Milinkovic-Savic: “Abbiamo preparato bene la partita, cercheremo di essere pronti e fare una bella gara. Vogliamo vincere e portare a casa i tre punti”
19:07- Inzaghi: “E’ una situazione particolare. Come la sto vivendo io, la stanno vivendo anche gli altri miei colleghi. Avrei voluto essere sia a Bruges che qui con tutti i miei uomini, ma siamo abituati all’emergenza. Fin dopo il lockdown abbiamo sempre avuto dei problemi e mi dispiace. Mi auguro però di recuperare gli indisponibili”
19:05- Inzaghi: “Ho visto tutte e due le partite dello Zenit. Nella prima con il Bruges non meritava di perdere, ha avuto più possesso e più occasioni ma è stato sfortunato. Con il Dortmund è stata una gara diversa, ma hanno preso l’1-0 su calcio di rigore”
19:03- Inzaghi: “Lo Zenit è una squadra organizzata con un ottimo allenatore che la fa giocare molto bene. Hanno grandi giocatori in tutti i reparti, come Lovren. Hanno tanta qualità ”
19:00 – Inzaghi: “Abbiamo dei nuovi indisponibili che sono Strakosha, Immobile e Leiva che sono rimasti a Roma. Abbiamo avuto delle assenze che non ci aspettavamo, ma la squadra farà una grande partita contro un club molto forte che è ancora a zero punti. Siamo pronti nonostante le tante assenze”
17:45 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, in vista della sfida contro lo Zenit in Champions League. Tra poco l’inizio della conferenza!
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]