La diretta testuale della conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista della sfida tra Young Boys e Inter, valida per la terza giornata della Champions League 2024/25. Probabili le domande al tecnico piacentino sulle condizioni fisiche di Calhanoglu e Acerbi, usciti nel corso del primo tempo per infortunio nel posticipo domenicale, senza dimenticare la possibilità del turnover data la differenza di valori. La conferenza stampa di Simone Inzaghi si terrà alle ore 17.20 di martedì 22 ottobre, e Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
17.55 – “Ci sarà tempo per inserire i giovani. Dovranno fare la gavetta per conquistasi il posto. Spero di lanciare più giovani di quanti ne sono riusciti a lanciare. Berenbruch e Aidoo sono con noi perché se lo sono meritato”.
17.50 – “Sono quattro anni che vinciamo in trasferta a Roma. Nel primo tempo abbiamo sofferto di più l’anno scorso. Resta comunque un campo molto difficile. La Roma è una squadra di qualità che ha investito tanto sul mercato. Siamo stati bravi a superare i problemi avuti durante la partita”.
17.45 – “Devo decidere se Bastoni e Dimarco partiranno titolari. Barella ha fatto molto bene davanti alla difesa. Domani uno fra lui e Zielinski giocherà lì. Frattesi giocherà , mentre Mkhitaryan potrebbe anche riposare. Sommer è un grandissimo portiere e cerca sempre di aiutare i suoi compagni”.
17.40 – “Non sarà una partita semplice. Lo Young Boys è partito male in campionato, ma viene da una vittoria contro il Lucerna. Dovremo essere bravi a gestire le difficoltà . Il campo in erba sintetica è una novità . Non ci saranno Calhanoglu, Asslani e Buchanan. Zielinski è convocato ma non è al 100%”, le parole del tecnico nerazzurro a Sky Sport.
17.30 – In ritardo in sala stampa Simone Inzaghi.