[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Viterbese-Pistoiese, match valido per la trentaduesima giornata di Serie C 2021/2022. Ci siamo: la diciottesima in classifica ospita la diciassettesima ed entrambe vogliono una vittoria per cercare di uscire dalla zona play out. Chi riuscirà a spuntarla? Appuntamento allo Stadio Enrico Rocchi alle ore 14:30 di mercoledì 15 marzo.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
DOVE E QUANDO SEGUIRE IL MATCH
Viterbese-Pistoiese 2-2 (19′ D’Ambrosio, 34′ Bocic, 46′ Pertica, 79′ D’Ambrosio)
FINE SECONDO TEMPO
93′ – Volpicelli impegna Seculin con un sinistro da fuori area.
90′ – Viterbese vicina al gol. La lavora bene Volpicelli, che trova lo spazio per servire Mungo; la palla arriva a Semenzato, il cui tiro viene respinto in angolo da un attento Seculin. Saranno quattro i minuti di recupero.
79′ – GOL VITERBESE. Si ripete l’asse tra Volpicelli e D’Ambrosio: il primo fornisce ancora un perfetto assist da calcio di punizione, il secondo insacca di testa.
75′ – Ci prova Mungo dal limite con un tiro al volo: il numero 10 della Viterbese colpisce bene ma centralmente, nessun problema per Seculin.
64′ – Viterbese in 10! Espulso Murilo che è andato a brutto muso su Pertica dopo un fallo di Portanova. Ingenuo il numero 11 dei padroni di casa, che ha rifilato una testata con l’arbitro a un metro.
62′ – Super Seculin, che respinge il doppio tentativo di pochi passi di Mungo.
59′ – Occasione clamorosa per la Viterbese! Su azione di calcio d’angolo, Pertica prova a liberare ma all’interno dei 16 metri arriva a botta sicura Megelaitis, che però colpisce il palo.
58′ – Sempre pericoloso il sinistro Volpicelli da calcio piazzato: la difesa Pistoiese mette sul fondo, ma c’era un fallo in attacco.
51′ – Avvio frizzante di secondo tempo: ci prova Marcucci, tiro un po’ strozzato che Fumagalli osserva spegnersi sul fondo.
49′ – Risponde la Viterbese con Volpicelli, che da calcio di punizione da posizione favorevole trova la risposta di Seculin. Sul successivo calcio d’angolo, niente di fatto per i padroni di casa.
46′ – GOL PISTOIESE. Bastano 39″ a Pertica per segnare il gol del sorpasso. A servirlo è Vano, più deciso su un pallone vagante con D’Ambrosio che ci è arrivato un po’ titubante per paura di commettere un fallo da rigore.
46′ – Comincia la seconda frazione.
FINE PRIMO TEMPO
45′ – Termina qui il primo tempo senza recupero.
44′ – Ancora pericoloso Bocic in chiusura di tempo: il suo colpo di testa in avvitamento è ben indirizzato, Fumagalli in volo accompagna la palla sul fondo.
34′ – GOL PISTOIESE. Torna ad attaccare la Pistoiese e trova il pareggio. Su azione di calcio d’angolo, D’Ambrosio prova a liberare ma colpisce un compagno di squadra; la palla rimane lì e Bocic è il più lesto ad arrivarci e insaccare.
30′ – Alla mezz’ora, non si sono viste altre occasioni nitide da gol dopo la rete di D’Ambrosio. È comunque la Viterbese a comandare il match, e si segnala una buona chance per Murilo, chiuso bene dalla difesa ospite.
19′ – GOL VITERBESE. Capitan D’Ambrosio porta avanti la formazione di casa con uno stacco di testa imperioso su cross pennellato da Volpicelli dalla trequarti.
13′ – Altra folata offensiva della Viterbese, ma Murilo spreca tutto con un cross troppo potente; l’azione poi sfuma.
12′ – Occasione d’oro per la Viterbese: Polidori con una gran giocata gestisce il pallone e vede l’inserimento di Murilo sul secondo palo, che però da pochi passi non trova la coordinazione gusta per portare in vantaggio i suoi.
9′ – Punizione da posizione pericolosa per la Pistoiese: palla crossata al centro, ma Moretti commette un vistoso fallo su Urso.
4′ – Primo sussulto del match: lancio profondo per Bocic, Fumagalli deve uscire dalla sua area per rilanciare la palla; ne esce una ripartenza da cui scaturisce il primo angolo della partita, a favore della Viterbese, ma la difesa ospite poi libera.
14:31 – Si comincia con il primo possesso per la Pistoiese.
14:20 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Viterbese-Pistoiese, al via tra pochi minuti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]