La diretta live di Vis Pesaro-Sambenedettese, match valevole per la trentesima giornata del girone B di Serie C 2020/2021. Padroni di casa che sono alla ricerca dei tre punti per allontanarsi sempre di più dalla zona rossa della classifica, mentre gli ospiti cercano l’aggancio al sesto posto occupato dalla FeralpiSalò. Calcio d’inizio alle ore 17:30 di domenica 14 marzo, chi avrà la meglio?
Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.
Vis Pesaro-Sambenedettese 1-3 (6′ Lescano, 9′ D’Ambrosio, 14′ Di Paola, 30′ D’Angelo)
____________________________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO
90′- Cinque minuti di recupero.
65′- ERRORE DI MARCHI DAL DISCHETTO! Secondo rigore sbagliato su tre per il giocatore della Vis Pesaro, che questa volta ha colpito in pieno la traversa.
64′- CALCIO DI RIGORE PER LA VIS PESARO. Fallo di D’Ambrosio, ammonito, su Marchi.
60′- Con il passare dei minuti, la Vis Pesaro sembra aver definitivamente perso la brillantezza del primo tempo. Sambenedettese in controllo e che con Maxi Lopez e Lescano cercano di trovare l’occasione giusta per chiudere definitivamente il match.
46′- Comincia il secondo tempo.
FINE PRIMO TEMPO
45’+2′- Maxi Lopez controlla male il pallone e spreca una situazione di tre contro due per la Sambenedettese.
45′- Due minuti di recupero.
44′- Momenti di tensione dopo un fallo duro di Fazzi, ammonito. L’abitro estrae il giallo anche per Rossi.
30′- GOL SAMBENEDETTESE! Gli ospiti si riportano avanti di due gol con il colpo di testa di D’Angelo da calcio d’angolo.
20′- Nobile compie due difficili parate nel giro di un minuto, prima su Carissoni e poi su Cannavò. Difesa della Sambenedettese in difficoltà.
14′- GOL VIS PESARO! Inizio di partita spettacolare. Di Paola trova il tiro al volo da centro area, niente da fare per Nobile.
9′- RADDOPPIO SAMBENEDETTESE! Avvio da incubo per Bertinato: il portiere non blocca un cross alto di Angiulli, D’Ambrosio trova la zampata vincente.
6′- GOL SAMBENEDETTESE! Lescano prova il diagonale da fuori area: il tiro non è forte, ma una zolla beffa Bertinato.
1′- Comincia la partita.
17.20- gentili lettori di Sportface, benvenuti alla diretta testuale di Vis Pesaro-Sambenedettese. Tra pochi minuti il fischio d’inizio.