[the_ad id=”445341″]
Il Gubbio cercherà di difendere il vantaggio di 2-0 dell’andata contro la Virtus Entella nel match di ritorno del primo turno dei playoff di Serie C. Allo stadio “Comunale-Gastaldi” sono 2 i precedenti ufficiali fra le squadre: successo dei padroni di casa 4-0 nella C dell’anno scorso e pareggio 0-0 nella C di quest’anno. Ora a Chiavari si decide il passaggio del turno per continuare a sognare la Serie B. In caso di parità di punteggio, si qualificherà la squadra che avrà conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare avrà accesso al secondo turno la squadra “testa di serie”. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta in tempo reale.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
Virtus Entella-Gubbio 3-1 (5′ Merkaj, 10′ Gaston Ramirez 70′ Merkaj, 85′ Vasquez)
90′ – Finisce qui, Entella qualificato.
90′ – 5 di recupero, Entella qualificato al momento.
85′ – Scivolata di Zappella in area che colpisce il pallone con la mano, l’arbitro dice che è rigore. Vasquez si presenta dal dischetto e non sbaglia, 3-1.
75′ – Gubbio che ora si riversa nella metà campo avversaria alla ricerca del gol qualificazione.
65′ – E’ ancora Merkaj, che prima fa una grande sponda di tacco innescando il contropiede e poi chiude l’azione con un grande destro a giro dal limite dell’area.
63′ – 3-0 Entella.
60′ – Entella che sta attaccando alla ricerca del 3-0.
57′ – Gol annullato all’Entella.
45′ – Si riparte.
FINE PRIMO TEMPO
35′ – Entella che deve farne un altro se vuole centrare la qualificazione.
25′ – Gubbio che sta entrando in partita
20′ – Gara in discesa per i padroni di casa, che ora devono amministrare il risultato.
10′ – Raddoppia l’Entella, Gaston Ramirez trova un gioiello su punizione che finisce sotto al sette su cui Di Gennaro non può nulla.
5′ – Il gol è di Merkaj, che sfrutta un rimpallo scaturito da un disimpegno non perfetto del Gubbio per portare avanti i suoi.
5′ – Entella in vantaggio, 1-0.
1′ – Calcio d’inizio a Chiavari.
20:30 – A breve si parte.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]