[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Juventus, dopo il pessimo esordio stagionale, vuole tornare a sorridere contro il Villarreal nel match valevole per gli ottavi di finale di Champions League 2021/2022. Nella giornata odierna, lunedì 21 febbraio, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
14.10 – Finisce qui la nostra diretta testuale. Grazie per averci seguito!
14.07 – “Sono sereno perchè la squadra è cresciuta anche a livello mentale. Anche nei momenti in cui prendi gol la squadra non si scompone e continua a giocare. Il Villarreal sarà uno scoglio difficile. Ma quando giochiamo da squadra difficilmente perdiamo. Il risultato positivo, pareggio o vittoria, è un buon risultato”
14.04 – “Domani sera dobbiamo cercare di fare una bella prestazione e soprattutto risultato, e nella partita di ritorno cercare di conquistare il passaggio del turno. Bonucci ha fatto oggi il primo allenamento con la squadra, averlo a disposizione domani sarà un successo ma sarà disponibile per la partita di sabato. Manca Dybala, è una mancanza importante. Sicuramente giocano Morata e Vlahovic, ho dei dubbi a centrocampo ma in difesa meno. Di Arthur sono molto contento, devo valutare con Locatelli, McKennie, Rabiot, debìvo valutare e farne giocare tre di questi cinque”
14.00 – E’ il momento di Allegri: “Non è un ottavo scontato. Loro vengono da un periodo molto buono come noi, è una squadra che ha tecnica con un allenatore molto bravo. Sarà una partita molto tattica dove bisogna stare attenti ai dettagli e avere pazienza. Contro il Torino abbiamo fatto una buona partita. Per le cose ci vuole molta calma ed equilibrio. Vlahovic domani debutta in Champions, e non possiamo addossargli tante responsabilità. Bisogna proteggerlo, come ho protetto i giocatori più giovani e con meno esperienza. Non è solo una questione tecnica, ma anche psicologica”
13.56 – “Durante il mercato ho parlato con il mister, mi ha detto che l’arrivo di Dusan mi avrebbe aiutato e così è stato. Sono contento di essere rimasto. Il Villarreal ha idee molto chiare, si muovono bene in campo; dobbiamo andare là con la consapevolezza di dover fare una buona gara”
13.52 – “Ho sempre sentito la fiducia nel mister, e ora devo ripagarla. Mi trovo bene, l’importante è che la Juve vinca, non importa dove gioco. Abbiamo fatto prestazioni che invitano all’ottimismo, abbiamo fatto belle partite contro il Chelsea e ora c’è una grande lotta contro gli attuali campioni di Europa League. E’ impossibile sapere dove può arrivare la Juve in Champions, bisogna avere anche tanta fortuna oltre al lavoro. Dobbiamo dare tutto se vogliamo arrivare lontano”
13.50 – A parlare è Alvaro Morata: “Arriviamo bene. Abbiamo fatto un cambio nell’ultimo mese, siamo più positivi. La partita contro il Torino a inizio stagione sarebbe stata più complicata. Reagiamo in modo diverso, stiamo crescendo. Domani dobbiamo dare tutto. Vlahovic ha portato entusiasmo, così come Denis. E’ un grandissimo giocatore, dai suoi occhi si vede come legge le partite e questo aiuta anche noi. E’ molto giovane ma ha una carriera meravigliosa davanti. Fuori dal campo è un bravissimo ragazzo”
13.35 – Buon pomeriggio amici di Sportface! Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Massimiliano Allegri
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]