Live Calcio

LIVE – Verona-Top 22 Dilettanti Verona 4-0: amichevole precampionato 2024 (DIRETTA)

Verona squadra
Verona squadra - Foto IPA

La diretta testuale di Hellas Verona-Top 22 Dilettanti Verona, amichevole precampionato estiva in vista del prossimo campionato di Serie A. Primo test stagionale per la formazione scaligera del nuovo tecnico Paolo Zanetti, che sfida una rappresentativa regionale. Occasione per i nuovi per mettersi in mostra e per capire cosa puntellare con il mercato. L’incontro andrà in scena alle ore 17.30 di mercoledì 17 luglio. Sportface.it seguirà l’evento in diretta con un live testuale e fornirà approfondimenti sulla sfida.

COME SEGUIRE IL MATCH

PER AGGIORNARE FAI REFRESH O CLICCA F5

HELLAS VERONAMontipò (dal 46′ Perilli); Tchatchoua (dal 46′ Ghilardi), Magnani (dal 46′ Ceccherini), Coppola (dal 46′ Nwanege), Frese (dal 46′ Cissé ); Dani Silva (dal 46′ Belahyane), Serdar (dal 46′ Bragantini); Tavsan (dal 46′ Mitrovic), Harroui (dal 46′ Ajayi), Lazovic (dal 46′ Luna, dall’87’ De Battisti); Mosquera (dal 46′ Cruz).

TOP 22 DILETTANTI VERONAAfyf (dal 46′ Bragantini), Arduini (dal 46′ Malagnini), Salvagno (dal 46′ Cottini), Aldrighetti (dal 46′ Pauletto), Zocca (dal 46′ Pisani), Olivieri (dal 46′ Foroni), Brizzi (dal 46′ Visentini), Menegazzi (dal 46′ Malavasi), Vesentini (dal 46′ Manganotti), Moretti (dal 46′ Fracasso), Boni (dal 46′ Beghin).

HELLAS VERONA-TOP 22 DILETTANTI VERONA 4-0


HELLAS VERONA-TOP 22 DILETTANTI VERONA 4-0, IL TABELLINO

90′ – TERMINA IL MATCH! L’Hellas Verona batte la Top 22 Dilettanti Verona per 4-0, al termine della prima amichevole stagionale durante il ritiro di Folgaria. Reti di Magnani, Mosquera, Ajayi e Bragantini. Grazie per averci seguito.

87′ – Mitrovic sfiora la quinta rete dell’Hellas Verona direttamente da calcio di punizione: destro a giro esteticamente splendido, ma fuori di una spanna.

84′ – Righetti si invola a campo aperto verso la porta di Perilli e conclude con il destro, ma il portiere dell’Hellas Verona compie un miracolo ed evita la rete della Top 22 Dilettanti.

81′ – Malavasi prova a far male all’Hellas con un destro potente dal limite dell’area: la Top 22 Dilettanti Verona va vicina alla rete della bandiera, ma la conclusione è terminata sul fondo di poco.

78′ – GOL HELLAS VERONA! Davide Bragantini supera il portiere Michele Bragantini, rete del poker scaligero: destro vincente. 4-0.

75′ – GOL HELLAS VERONA! Ajayi trova la terza rete scaligera con un destro rasoterra, dopo esser uscito vincitore da un contrasto in piena area. 3-0.

70′ – Cissé si libera al tiro dal limite dell’area, con il destro, e va vicino al terzo gol dei suoi! L’Hellas Verona tenta di ampliare il margine di vantaggio.

67′ – Colpo di testa pericoloso da parte di Cruz sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma il tentativo termina alto.

66′ – L’Hellas Verona sviluppa bene a centrocampo e consente ad Ajayi di presentarsi a tu per tu con Afyf, ma l’attaccante viene rimontato sul più bello dalla retroguardia avversaria.

59′ – Primo ottimo intervento di Perilli dopo un destro potente di Fracasso dalla destra! Chance anche per la Top 22 Dilettanti Verona.

55′ – Destro al volo di Ceccherini sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma conclusione alta.

54′ – Ancora Cissé protagonista: il giovane calcia con il destro dal limite dell’area e sfiora il tris scaligero, ma Bragantini si oppone nuovamente.

50′ – Cissè serve bene Mitrovic e il numero 10 dell’Hellas Verona calcia con il sinistro verso il primo palo: risposta convincente di Bragantini.

46′ – Girandola di cambi per l’Hellas Verona: in campo Perilli, Ghilardi, Ceccherini, Nwanege, Cissé, Belahyane, Mitrovic, Bragantini, Luna, Ajayi e Cruz.

46′ – Si riparte! Inizia il secondo tempo.

INTERVALLO

39′ – Cross teso di Tachatchoua e Mosquera anticipa il portiere avversario, senza però riuscire a trovare il bersaglio grosso.

35′ – Olivieri prova a impensierire Montipò con un sinistro dai 25 metri su punizione, ma il suo tentativo risulta impreciso.

31′ – GOL HELLAS VERONA! Mosquera si sblocca: sinistro rasoterra vincente nel cuore dell’area, dopo il recupero palla di Harroui. 2-0.

30′ – Tavsan prova nuovamente un potente tiro mancino, ma traiettoria alta.

25′ – Azione personale strepitosa di Harroui: il marocchino ex Frosinone supera tre avversari e serve Mosquera a tu per tu con Afyf, ma l’attaccante spedisce alta la sua conclusione.

20′ – L’Hellas amministra bene il vantaggio e mantiene il possesso palla con accortezza.

15′ – GOL HELLAS VERONA! Magnani apre le marcature con un colpo di testa! Scaligeri letali su calcio piazzato. 1-0.

14′ – Uscita a vuoto di Afyf sugli sviluppi di un calcio d’angolo e Frese sfiora il gol del vantaggio dell’Hellas con un mancino al volo: tiro sopra la traversa.

13′ – Dani Silva tenta il tiro a giro di destro dal limite dell’area, ma la sua conclusione termina alta.

11′ – Mosquera prova a sfondare in solitaria e si gira bene in piena area, ma Afyf esce con i tempi giusti e lo frena.

8′ – Azione personale di Tavzan e mancino a giro interessante, ma Afyf si supera e neutralizza l’occasione del club di Serie A.

7′ – Fiammata di Lazovic: conclusione dalla destra e salvataggio sulla linea della retroguardia della Top 22 Dilettanti Verona!

6′ – Buona combinazione tra Tavsan e Mosquera, ma il nuovo attaccante del Verona non riesce a concludere in ultima istanza. Buon lavoro della difesa dilettantistica.

4′ – Conclusione di Moretti con il sinistro, all’altezza del calcio di rigore, ma Montipò riesce a far sua la sfera.

2′ – Brivido per la difesa dell’Hellas Verona: splendido pallonetto di Brizzi, che per poco non sorprende Montipò.

1′ – Si parte! Buon divertimento.

16.50 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale dell’amichevole tra l’Hellas Verona e una selezione di dilettanti del veronese. Fischio d’inizio alle ore 17.30.

SportFace